Marjorie Prime: Jon Hamm nel primo trailer del film fantascientifico

INFORMAZIONI FILM
di

FilmRise Releasing ha diffuso in streaming il primo trailer ufficiale di Marjorie Prime, film premiato al Sundance con protagonista Jon Hamm.

Co-scritto e diretto da Michael Almereyda (Experimenter), nel cast del film troviamo anche Geena Davis, Tim Robbins, Lois Smith, Stephanie Andujar, Hannah Gross e Bill Walters. Vincitore dell'Alfred P. Sloane Foundation Feature Film Prize al Sundance Film Festival, Marjorie Prime sbarcherà nelle sale statunitensi il prossimo 18 agosto.

Sinossi: In un futuro non troppo lontano, viviamo in un’epoca in cui è presente l’intelligenza artificiale: l’86enne Marjorie, in preda alla disperazione e ai ricordi, trova un nuovo e affascinante compagno, che somiglia in tutto e per tutto al suo defunto marito ed è programmato per farle rivivere la sua storia d’amore degli anni addietro. Che cosa ricorderà e che cosa deciderà di dimenticare? Il film è basato sulla commedia teatrale nominata per il Pulitzer di Jordan Harrison, che esplora il territorio della memoria, dell’amore e della perdita.