Marcia Gay Harden interpreterà la commedia Get a Job

di

La CBS Films ha annunciato che il premio Oscar Marcia Gay Harden (Pollock, Into the Wild, Mystic River), ha firmato per recitare da co-protagonista nella commedia intitolata provvisoriamente Get a Job. Si tratta di un film multi-generazionale in cui quattro neolaureati scoprono che le loro elevate aspettative e la realtà della vita adulta sono due cose molto diverse.

La regia sarà di Dylan Kidd (Roger Dodger) da una sceneggiatura di Kyle Pennekamp e Scott Turpel. Michael Shamberg e Stacey Sher (Django Unchained, Contagion) stanno producendo per la Double Feature Films.
La bravissima Marcia Gay Harden è destinata a recitare nel ruolo di Katherine Dunn, vice presidente presso un'agenzia di collocamento che gestisce la divisione di competenza secondo le proprie regole.
I membri del cast già annunciati sono Bryan Cranston, Anna Kendrick, Miles Teller, Nick Braun, Alison Brie, Brandon T. Jackson, Christopher Mintz-Plasse e Jay Pharoah.
Maria Faillace e Ryan Conroy stanno supervisionando il progetto per la CBS Films. La produzione è partita il 12 marzo scorso a Los Angeles.