Mara: il trailer del film con Angelica Jansson

di

Ecco a voi il trailer per Mara, thriller psicologico indipendente di produzione svedese finalmente completo e dato in cerca di un distributore. La prima opera Filmkoncept Scandinavia è diretta e prodotta da Fredrik Hedberg. Per valorizzare il proprio lungometraggio d'esordio, il regista ha scritturato la famosa modella svedese Angelica Jansson, impegnata nel ruolo di Jenny, che da bambina fu testimone di un brutale e raccapricciante omicidio.

Un atto del tutto grottesco commesso da una donna squilibrata. Un atto violento che ha segnato per sempre Jenny. Insieme a quattro amici, la donna ormai adulta, torna nella scena in cui è stato commesso l'omicidio: una casa pittoresca, ma isolata nel bosco. I cinque amici hanno intenzione di trascorrere bei momenti e fare festa, ma il soggiorno servirà anche come terapia per Jenny, la quale vuole confrontarsi con il suo passato. Quello che avrebbe dovuto essere un fine settimana di relax in campagna diventerà un incubo intriso di sangue quando i ragazzi scopriranno di non essere soli in casa. Un intruso si nasconde nell'ombra. Qualcuno è lì per Jenny, che dovrà lottare disperatamente per la vita.

In calce alla notizia potete vedere il video in lingua originale, sottotitolato comunque in inglese ed alcune immagini della produzione.

Mara

Mara
  • Distributore:
  • Genere: Thriller
  • Regia: Fredrik Hedberg
  • Interpreti: Angelica Jansson, Cecilia Samuelsson, Emelie Frantz Nilsson, Martin Brandt, Philip Hansell, Mia Moller
  • Sceneggiatura: Pidde Andersson, Fredrik Hedberg
  • +

quanto attendi Mara?

ND.
Aggiungi il tuo hype