Notizie

    Maniac: dietro le quinte della creazione dello score
    notizia 20:59, 6 Luglio 2013

    Maniac: dietro le quinte della creazione dello score

    E' online una nuova featurette/dietro le quinte incentrata sullo score di Maniac di Franck Khalfoun, remake dell'omonimo cult dell'orrore degli anni Ottanta diretto da William Lustig. Presentato con successo al FrightFest di Londra, uno dei più importanti festival dedicati al cinema dell'orrore e anche al Festival di Torino dello scorso anno, il film ha ricevuto delle ottime recensioni grazie alla brutalità della messinscena e alle sue atmosfere disturbanti. Potete vedere il dietro le quinte in calce alla notizia.

    Maniac: una nuova featurette
    notizia 01:56, 25 Giugno 2013

    Maniac: una nuova featurette

    E' online una nuova featurette/dietro le quinte, piuttosto lunga, da Maniac di Franck Khalfoun, remake dell'omonimo cult dell'orrore degli anni Ottanta diretto da William Lustig. Presentato con successo al FrightFest di Londra, uno dei più importanti festival dedicati al cinema dell'orrore e anche al Festival di Torino dello scorso anno, il film ha ricevuto delle ottime recensioni grazie alla brutalità della messinscena e alle sue atmosfere disturbanti. Potete vedere il sanguinolento dietro le quinte in calce alla notizia.

    Maniac: un nuovo poster
    notizia 00:53, 6 Giugno 2013

    Maniac: un nuovo poster

    E' online un nuovo poster da Maniac di Franck Khalfoun, remake dell'omonimo cult dell'orrore degli anni Ottanta diretto da William Lustig. Presentato con successo al FrightFest di Londra, uno dei più importanti festival dedicati al cinema dell'orrore e anche al Festival di Torino dello scorso anno, il film ha ricevuto delle ottime recensioni grazie alla brutalità della messinscena e alle sue atmosfere disturbanti. Potete vedere il nuovo poster in calce alla notizia.

    Maniac: il nuovo poster
    notizia 17:21, 30 Maggio 2013

    Maniac: il nuovo poster

    E' online un nuovo poster da Maniac di Franck Khalfoun, remake dell'omonimo cult dell'orrore degli anni Ottanta diretto da William Lustig. Presentato con successo al FrightFest di Londra, uno dei più importanti festival dedicati al cinema dell'orrore e anche al Festival di Torino dello scorso anno, il film ha ricevuto delle ottime recensioni grazie alla brutalità della messinscena e alle sue atmosfere disturbanti. Potete vedere il nuovoposter in calce alla notizia.

    Maniac: il nuovo trailer

    2

    notizia 02:24, 23 Maggio 2013

    Maniac: il nuovo trailer

    E' online un nuovo trailer da Maniac di Franck Khalfoun, remake dell'omonimo cult dell'orrore degli anni Ottanta diretto da William Lustig. Presentato con successo al FrightFest di Londra, uno dei più importanti festival dedicati al cinema dell'orrore e anche al Festival di Torino dello scorso anno, il film ha ricevuto delle ottime recensioni grazie alla brutalità della messinscena e alle sue atmosfere disturbanti. Potete vedere il nuovo trailer in calce alla notizia.

    Maniac: il trailer inglese e una nuova locandina
    video 10:08, 14 Febbraio 2013

    Maniac: il trailer inglese e una nuova locandina

    Arriverà nelle sale inglesi il prossimo 15 marzo, Maniac di Franck Khalfoun, remake dell'omonimo cult dell'orrore degli anni Ottanta diretto da William Lustig. Presentato con successo al FrightFest di Londra, uno dei più importanti festival dedicati al cinema dell'orrore e anche al Festival di Torino dello scorso anno, il film ha ricevuto delle ottime recensioni grazie alla brutalità della messinscena e alle sue atmosfere disturbanti. Potete vedere il nuovo trailer in calce alla notizia e la nuova locandina nella galleria in basso.

    Maniac: una clip vietata ai minori
    notizia 01:26, 19 Gennaio 2013

    Maniac: una clip vietata ai minori

    Debutta online una nuova clip piuttosto inquietante di Maniac, il film che vede per protagonista Elijah Wood. La clip è vietata ai minori dunque bisogne immettere la propria data di nascita per guardarla; la trovate dopo il salto.

    Maniac: un primo assaggio dallo score, la canzone del film
    video 16:54, 3 Gennaio 2013

    Maniac: un primo assaggio dallo score, la canzone del film

    E' online il main theme di Maniac, la pellicola con Elijah Wood e diretta da Franck Khalfoun, composto da Rob. Trovate il main theme dopo il salto insieme ad una canzone del film, titolata Juno, e realizzata da Rob insieme a Chloe Alper. 

    Maniac: tre brutali clip
    video 10:32, 31 Dicembre 2012

    Maniac: tre brutali clip

    Il remake del cult dell'orrore Maniac di William Lustig non è certo per i deboli di cuore come non lo era neppure l'originale. Presentato al Frightfest di Londra il film di Franck Khalfoun ha ricevuto delle ottime recensioni grazie alla brutalità della messinscena e alle sue atmosfere disturbanti. Potete averne un assaggio nelle tre clip che vi presentiamo di seguito.

    Maniac: i primi sei minuti ora online
    video 01:18, 29 Dicembre 2012

    Maniac: i primi sei minuti ora online

    Sono online i primi sei minuti da Maniac, il film di Franck Khalfoun interpretato da Elijah Wood. Li trovate dopo il salto.

    Maniac, altro nuovo trailer dal film con protagonista Elijah Wood

    1

    video 17:04, 21 Novembre 2012

    Maniac, altro nuovo trailer dal film con protagonista Elijah Wood

    E' stato pubblicato in rete un nuovo cupo trailer dal film Maniac, remake del cult horror di William Lustig. Maniac racconta la storia di Frank, uno psicopatico con un passato di abusi sessuali che prova piacere nel prendere lo scalpo a donne inermi e metterlo in testa ai suoi manichini. Il film scritto da Alexandre Aja, Grégory Levasseur e C.A. Rosenberg, è diretto da Franck Khalfoun, regista che ha già al suo attivo due pellicole dell'orrore come Wrong Turn at Lake Tahoe e -2 Livello del Terrore. Principale protagonista della pellicola è Elijah Wood, che ritorna nel ruolo di un assassino psicopatico dopo quello interpretato in Sin City di Robert Rodriguez e Frank Miller. Il video in calce alla notizia.

    Maniac, un nuovo brutale trailer

    1

    video 09:47, 6 Novembre 2012

    Maniac, un nuovo brutale trailer

    È stato rilasciato un nuovo trailer di Maniac, remake dell'omonino cult dell'orrore di William Lustig, diretto da Frank Khalfoun. Potete vederlo in calce alla notizia ma siete avvisati il sangue abbonda e le immagini non sono per tutti.

    Maniac, il full trailer

    1

    notizia 11:19, 25 Maggio 2012

    Maniac, il full trailer

    Fare il remake di un cult dell'horror come Maniac di William Lustig, non è impresa da poco. Dobbiamo dire che le prime immagini e il primo teaser trailer del film ci hanno convinto grazie alla contrapposizione della terribile violenza perpetrata da Frank con gli occhioni da cerbiatto di Elijah Wood. In questo primo full trailer, la convinzione si fa ancora più forte, data l'ottima fotografia, che ricrea un'atmosfera cupa, e alla terribile violenza che viene messa in scena, elemento fondamentale dell'originale pellicola degli anni Ottanta.

    Maniac, il primo trailer direttamente da Cannes
    video 12:18, 18 Maggio 2012

    Maniac, il primo trailer direttamente da Cannes

    Cannes è una fonte inesauribile di nuove immagini e trailer dato che, contemporaneamente al festival, si sta svolgendo il Marché du Film, in cui distributori e case di produzione si incontrano per vendere e comprare le nuove pellicole.  È stato presentato in questa occasione il primo trailer del film Maniac di Franck Khalfoun, remake dell'omonimo cult degli anni Ottanta diretto da William Lustig.