Manchester by the Sea: ecco il trailer ufficiale in italiano

di

La Universal Pictures International Italy ha da poco diffuso in rete il trailer ufficiale in italiano del film di prossima uscita intitolato Manchester by the Sea, ultima pellicola realizzata dello scrittore e regista pluripremiato Kenneth Lonergan. Come sempre, il trailer è disponibile, in fondo alla news, dopo il salto.

Con questa nuova pellicola, Lonergan mette in scena una storia in cui presente e passato si mescolano perfettamente dando origine ad una trama piena di tensione emotiva senza, però, cadere nel sentimentalismo, riuscendo a rendere conto della complessità e della profondità delle relazioni umane.
Manchester by the Sea, seguirà da vicino le vicissitudini dei Chandler, una famiglia della classe operaia che da generazioni vive in un villaggio di pescatori del Massachusetts. Con il film entreremo nella vita di un solitario custode di Boston che subisce un grande cambiamento nella sua vita quando torna nella città dove è nato per prendersi cura del nipote adolescente. Dopo la morte del fratello maggiore Joe, impersonato da Kyle Chandler, Lee Chandler, che porta il volto di Casey Affleck, viene infatti sconvolto dall'apprendere che Joe lo ha nominato unico tutore di suo figlio Patrick, interpretato da Lucas Hedges. Lasciando il suo lavoro, Lee torna contro voglia a Manchester-by-the-Sea per prendersi cura del quindicenne Patrick. Qui il protagonista sarà messo faccia a faccia con il suo passato e, soprattutto, con l'incontro di sua moglie Randi (che porterà il volto di Michelle Williams) per non parlare del ritorno nella comunità dove è nato e cresciuto.
Manchester by the Sea farà il suo debutto nelle sale italiane giovedì 1 dicembre.