Manchester by the Sea: ecco il trailer con Casey Affleck e Michelle Williams

di

Gli Amazon Studios e la Roadside Attractions hanno da poco rilasciato online il trailer del film di prossima uscita intitolato Manchester by the Sea, che vedrà all'interno del cast Casey Affleck, Michelle Williams, Lucas Hedges, Kyle Chandler, Gretchen Mol e CJ Wilson. Potete trovare il filmato dopo il salto.

In Manchester by the Sea, l'ultimo film dello scrittore e regista pluripremiato Kenneth Lonergan, entreremo nella vita di un solitario custode di Boston che subisce un grande cambiamento quando torna nella sua città natale per prendersi cura del nipote adolescente. Il film infatti narra la storia dei Chandler, una famiglia della classe operaia che vive in un villaggio di pescatori del Massachusetts da generazioni. Dopo la morte del fratello maggiore Joe, impersonato da Kyle Chandler, Lee Chandler, che porta il volto di Casey Affleck, viene sconvolto dall'apprendere che Joe lo ha nominato unico tutore di suo figlio Patrick, interpretato da Lucas Hedges. Lasciando il suo lavoro, Lee torna a malincuore a Manchester-by-the-Sea per prendersi cura del quindicenne Patrick. Qui il protagonista sarà costretto ad affrontare il passato con l'incontro di sua moglie Randi, che porterà il volto di Michelle Williams, e il ritorno nella comunità dove è nato e cresciuto.
Nel suo primo film dall'acclamato Margaret del 2011, Lonergan, torna ancora una volta a raccontare una storia in cui passato e presente si intrecciano perfettamente in un racconto pieno di tensione che evita abilmente il sentimentalismo a favore di una penetrare intuizione emotiva e intriso profondamente dalla dinamica delle relazioni umane.
Manchester by the Sea farà il suo debutto nelle sale statunitensi il 18 novembre.