Man Of Steel riconvertito sicuramente in 3D?

di

Nei giorni scorsi, in una fuga di notizia, fu rivelato che il reboot su Superman diretto da Zack Snyder, Man Of Steel, sarebbe stato riconvertito in 3D. Ora un nuovo rumor sembra avvalorare ancor di più questa tesi...


E' Comicbookmovie a lanciare il rumor: Man Of Steel sarà riconvertito sicuramente in 3D. Secondo il sito ben due compagnie lavoreranno alla riconversione che dovrebbe iniziare il prossimo mese; la Warner Bros. non sarebbe felice di quest'annuncio cosi prematuro. Lo studio, infatti, avrebbe voluto promuovere la nuova tecnologia nei prossimi mesi tramite il marketing virale, conscio che attualmente il 3D è odiato dalla maggior parte degli spettatori e potrebbe influire negativamente sulla pellicola. 
Secondo il sito, inoltre, lo studio avrebbe posticipato la data di uscita, precedentemente fissata per Natale 2012, ad un più sicuro giugno 2012 proprio per permettere alle compagnie di riconvertire in modo efficiente la pellicola (secondo la fonte ci vogliono otto mesi per avere tra le mani un'ottima riconversione 3D). Ovviamente tutto questo è un rumor non confermato e ne attendiamo una quanto prima.