Notizie

    Mamma Mia!, Stellan Skarsgard trovò assurdo il suo casting: 'Ecco perché accettai'
    notizia 20:27, 1 Marzo 2024

    Mamma Mia!, Stellan Skarsgard trovò assurdo il suo casting: 'Ecco perché accettai'

    Mamma mia! è sicuramente uno di quei film che una volta visti, è quasi impossibile dimenticare. Vuoi per le orecchiabili ed iconiche canzoni degli ABBA, o anche per le performance regalate da un cast che di certo non è composto da ultimi arrivati. Da Meryl Streep a Colin Firth infatti, la pellicola è un'operazione ben studiata.

    Mamma Mia, Pierce Brosnan firmò solo per lavorare con Meryl Streep!

    1

    notizia 21:30, 24 Novembre 2023

    Mamma Mia, Pierce Brosnan firmò solo per lavorare con Meryl Streep!

    Mamma Mia è uno dei musical più amati degli ultimi anni che vanta, soprattutto, un cast di tutto rispetto composto da grandissime star. Pare, però, che uno dei protagonisti del film abbia accettato di partecipare per un motivo molto particolare e senza sapere cosa stesse andando a fare realmente.

    Mamma Mia!, un cinema di Santorini trasmette di continuo solo il film con Meryl Streep!
    notizia 15:51, 5 Settembre 2022

    Mamma Mia!, un cinema di Santorini trasmette di continuo solo il film con Meryl Streep!

    Tutti noi abbiamo almeno un film che non ci stancheremmo mai di vedere e rivedere all'infinito: un sogno sarebbe, in tal senso, avere l'opportunità di farlo non soltanto comodamente sdraiati sul divano di casa, ma anche ripetendo l'ineguagliabile esperienza del grande schermo. Per i fan di Mamma Mia!, però, tutto ciò non è semplice utopia.

    notizia 14.40, 27 Gennaio 2009

    Il Musical Mamma Mia! Finalmente in dvd e Blu Ray!

    Universal Pictures Italia presenta, finalmente in DVD, la commedia più emozionante dell'anno: Mamma Mia!, adattamento cinematografico dell'omonimo musical ispirato alle canzoni degli ABBA, disponibile in DVD ed in Blu Ray a partire dal 28 gennaio 2009 in una versione arricchita da esclusivi contenuti extra.

    notizia 21.34, 7 Ottobre 2008

    Mamma mia che incassi!

    (ANSA) - ROMA, 6 OTT - Mamma Mia!, la commedia musicale con Meryl Streep e le canzoni degli Abba arriva e batte tutti: nel primo weekend incassa 1.851.134 euro. Secondo i dati Cinetel di stamattina, rappresentativi dell'85% delle sale italiane, il musical ha scalzato dalla prima posizione La mummia 3, un'altro film Universal, che comunque ha incassato 1.241.000 euro. Molto bene la commedia Zohan con Adam Sandler, agente del Mossad tutto da ridere, piazzatosi al terzo posto. Miracolo a Sant'Anna e' al sesto posto.