Notizie

    Maleficent: da oggi in Home Video il film campione d'incassi con Angelina Jolie
    notizia 19:04, 15 Ottobre 2014

    Maleficent: da oggi in Home Video il film campione d'incassi con Angelina Jolie

    Maleficent - Il Segreto Della Bella Addormentata, il film Disney con protagonista l’affascinante attrice premio Oscar Angelina Jolie nel ruolo della spaventosa e potente strega, arriva finalmente in Home Video, per narrare la storia mai raccontata prima di Malefica, una delle cattive Disney più amate. Dopo aver incantato il mondo raggiungendo lo straordinario box office di oltre 740 milioni di dollari, questa straordinaria avventura fantasy è pronta ad entrare nelle case degli italiani in home video per raccontare la storia di uno dei classici più amati da un punto di vista inedito, proprio in occasione del 55° anniversario della comparsa sul grande schermo de La Bella Addormentata nel Bosco.

    Maleficent è atteso al traguardo dei 600 milioni di $ al botteghino
    notizia 20:58, 2 Luglio 2014

    Maleficent è atteso al traguardo dei 600 milioni di $ al botteghino

    Maleficent, nella quinta settimana di proiezione, prevede di varcare la soglia dei 600 milioni di dollari in tutto il mondo al box office, almeno questo è quanto auspicato dalla Disney. Questa è la seconda release di Walt Disney Pictures del 2014 a superare questa soglia e la 20° in termini assoluti. Uscito negli Stati Uniti il 30 maggio, Maleficent ha aperto al primo posto con 69,4 milioni di dollari e ha mantenuto ottimi incassi nel corso delle successive settimane, rimanendo nella top 5 sin dalla sua apertura e conteggiando circa 205,000,000 di dollari fino al 1° luglio.

    Maleficent: ecco l'action figure della Hot Toys

    4

    notizia 15:05, 20 Giugno 2014

    Maleficent: ecco l'action figure della Hot Toys

    Sono online alcune nuove immagini dell'action figure della Hot Toys e dedicata a Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narra, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che è attualmente nelle sale italiane.

    Maleficent: altri concept art dal film
    notizia 12:18, 17 Giugno 2014

    Maleficent: altri concept art dal film

    Sono online alcuni concept art di Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narra, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che è attualmente nelle sale italiane.

    Maleficent: alcuni concept art dal film
    notizia 12:51, 11 Giugno 2014

    Maleficent: alcuni concept art dal film

    Sono online alcuni concept art di Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narra, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che è attualmente nelle sale italiane.

    Ecco il trailer-parodia Malefiftycent

    5

    video 22:46, 6 Giugno 2014

    Ecco il trailer-parodia Malefiftycent

    E se ad interpretare Maleficent, anziché Angelina Jolie, fosse stato il famoso rapper 50 Cent? Jimmy Kimmel, durante il suo Jimmy Kimmel Live, ci ha scherzato su e, con l'aiuto proprio del rapper, ha realizzato un trailer-parodia titolato Malefiftycent. Nel trailer, come vi abbiamo già detto, 50 Cent interpreta, in maniera piuttosto ironica, il personaggio di Maleficent. Trovate il video comodamente in calce alla news.

    [BOX OFFICE] Maleficent: 4.2 milioni dalle anteprime di mezzanotte
    notizia 21:51, 30 Maggio 2014

    [BOX OFFICE] Maleficent: 4.2 milioni dalle anteprime di mezzanotte

    The Hollywood Reporter rivela che Maleficent ha incassato 4.2 milioni alle anteprime di mezzanotte mentre a livello internazionale è già a quota 20.1 milioni di dollari. Secondo gli analisti, la pellicola Disney riuscirà ad incassare bene grazie al target delle famiglie e delle donne. Il film aprirà in testa, scalzando dalla vetta X-Men - Giorni di un futuro passato. Il terzo posto dovrebbe essere di Un milione di modi per morire nel West che dovrebbe chiudere tra i 38 e i 40 milioni domenica.

    [BOX OFFICE] Maleficent dovrebbe aprire in prima posizione
    video 10:11, 29 Maggio 2014

    [BOX OFFICE] Maleficent dovrebbe aprire in prima posizione

    Maleficent, il nuovo film della Walt Disney Pictures, sta per debuttare nei cinema americani. Secondo gli analisti e i loro pronostici, basandosi sul tracking e le recensioni, la pellicola dovrebbe aprire in prima posizione questo week-end con almeno 60 milioni di dollari. Questo farebbe scivolare X-Men - Giorni di un futuro passato in seconda posizione, con circa 38-40 milioni. Per quanto riguarda l'altra nuova uscita 'attesa', Un milione di modi per morire nel West di Seth MacFarlane, anche per via del rating (è vietato ai minori), dovrebbe aprire con soli 25 milioni di dollari.

    Maleficent: il nostro esclusivo video-speciale!

    1

    Video Speciale 10:00, 28 Maggio 2014

    Maleficent: il nostro esclusivo video-speciale!

    Disney presenta Maleficent, con l’affascinante attrice premio Oscar Angelina Jolie nel ruolo della protagonista, la spaventosa e potente strega che nel 55° anniversario della sua comparsa sul grande schermo, nel lungometraggio di animazione La Bella Addormentata nel Bosco, è ancora il personaggio più amato tra i cattivi Disney. Ora ritorna in una nuova versione live action, grazie alla quale scopriremo che sono molte le cose di lei che non abbiamo mai saputo. Oggi, in occasione dell'uscita del film nei cinema, vi presentiamo il nostro esclusivo video-speciale.

    Maleficent: le immagini dell'anteprima italiana

    1

    notizia 14:44, 27 Maggio 2014

    Maleficent: le immagini dell'anteprima italiana

    Ieri sera si è svolta l’anteprima all-fashion e milanese del nostro film Maleficent, in arrivo nelle sale italiane dal 28 maggio in circa 700 copie. Per una sera, il Teatro Vetra di Milano, uno dei più importanti templi della moda, si è trasformato nelle terra incantata dimora dell’affascinante Malefica e di tutte le misteriose creature della foresta. Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “Il mondo del cinema è solito intrecciarsi con il mondo del fashion specie in produzioni tipicamente fantasy come Maleficent, un film che porta alla ribalta una delle villain più affascinanti dell’universo disneyano e che solo la bellezza misteriosa della bravissima Angelina Jolie poteva riflettere con tanta seduzione. Siamo molto lieti di celebrare questo suggestivo sodalizio tra cinema e fashion proprio nella città griffata per eccellenza: Milano, alla presenza di un parterre di celebrities e di grandi talenti del mondo della creatività italiana”.

    Maleficent: il celebre arcolaio nella nuova clip tratta dal film

    1

    video 17:34, 26 Maggio 2014

    Maleficent: il celebre arcolaio nella nuova clip tratta dal film

    Disney presenta Maleficent, con l’affascinante attrice premio Oscar Angelina Jolie nel ruolo della protagonista, la spaventosa e potente strega che nel 55° anniversario della sua comparsa sul grande schermo, nel lungometraggio di animazione La Bella Addormentata nel Bosco, è ancora il personaggio più amato tra i cattivi Disney. Ora ritorna in questa versione live action, grazie alla quale scopriremo che sono molte le cose di lei che non abbiamo mai saputo. Oggi vi presentiamo una nuovissima clip tratta dal film, dal titolo "L'arcolaio".

    Maleficent: nuove clip e video dietro le quinte per il film Disney
    video 09:20, 24 Maggio 2014

    Maleficent: nuove clip e video dietro le quinte per il film Disney

    Una manciata di giorni separano l'arrivo di Maleficent dalle sale italiane, previsto per mercoledì 28 maggio, anche in 3D. Disney ha ancora il tempo per rilasciare e diffondere numeroso materiale dalla pellicola, da quattro nuove clip direttamente dal film, ad un video dietro le quinte, fino ad una featurette che mostra la sessione di registrazione della colonna sonora. Maleficent è l'adattamento live-action che prende spunto da La Bella Addormentata nel Bosco, ma racconta soprattutto le origini di Malefica, interpretata da Angelina Jolie. La pellicola è diretta da Robert Strombert, alla sua prima esperienza registica dopo esser stato scenografo di Avatar, Alice in Wonderland e Il Grande e Potente Oz. Nel cast, oltre alla Jolie, ci saranno anche Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Trovate tutti i video in questione alla fine della news. 

    Maleficent: previste due proiezioni di beneficenza a Roma e Milano
    notizia 10:49, 23 Maggio 2014

    Maleficent: previste due proiezioni di beneficenza a Roma e Milano

    Mercoledì 28 Maggio a Milano, in contemporanea con l’uscita nazionale, e Venerdì 30 Maggio, a Roma, si terranno le proiezioni in lingua originale con sottotitoli in italiano del nuovo film Disney Maleficent, con protagonista Angelina Jolie. L'evento è volto a raccogliere fondi da destinare al progetto MediCinema Italia (info su www.medicinema-italia.org/). Le proiezioni si terranno, precisamente, il 28 Maggio al cinema UCI Cinemas Bicocca di Milano (Viale Sarca 336, ore 20.00)  e il 30 maggio a Roma (Sala Anica, Viale Regina Margherita 286, ore 20.00).

    Maleficent: Magiche atmosfere stregheranno l'anteprima nazionale

    1

    notizia 17:25, 22 Maggio 2014

    Maleficent: Magiche atmosfere stregheranno l'anteprima nazionale

    Milano, capitale italiana della moda, dell’eleganza e del design, ospiterà l’anteprima italiana dell’attesissimo film Disney Maleficent. Lunedì 26 maggio le magiche atmosfere del regno incantato avvolgeranno il Teatro Vetra, sito nel cuore della città. La serata, ricca di sorprese, verrà introdotta da una nota e seducente voce narrante. A partire dalle ore 19.30 personalità del mondo dello spettacolo, e non solo, attraverseranno il suggestivo black carpet in un’atmosfera gothic glamour ispirata a Maleficent.

    Maleficent: 'La luce e la tenebre' nella nuova clip tratta dal film
    video 14:16, 22 Maggio 2014

    Maleficent: 'La luce e la tenebre' nella nuova clip tratta dal film

    Disney presenta Maleficent, con l’affascinante attrice premio Oscar Angelina Jolie nel ruolo della protagonista, la spaventosa e potente strega che nel 55° anniversario della sua comparsa sul grande schermo, nel lungometraggio di animazione La Bella Addormentata nel Bosco, è ancora il personaggio più amato tra i cattivi Disney. Ora ritorna in questa versione live action, grazie alla quale scopriremo che sono molte le cose di lei che non abbiamo mai saputo. Oggi vi presentiamo una nuovissima clip tratta dal film, dal titolo "La luce e le tenebre".

    Maleficent: una featurette online
    video 20:34, 20 Maggio 2014

    Maleficent: una featurette online

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online una featurette di Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

    Maleficent: i character poster italiani dei personaggi del nuovo film con Angelina Jolie
    notizia 18:42, 20 Maggio 2014

    Maleficent: i character poster italiani dei personaggi del nuovo film con Angelina Jolie

    Il prossimo 28 maggio arriverà in tutti i cinema Maleficent, il live action che svela i retroscena de La Bella Addormentata nel Bosco. Protagonista della pellicola l’affascinante attrice premio Oscar Angelina Jolie nel ruolo della spaventosa e potente strega Malefica, che nel 55° anniversario della sua comparsa sul grande schermo è ancora il personaggio più amato tra i cattivi Disney. Ora ritorna in questa versione live action, grazie alla quale scopriremo che sono molte le cose di lei che non abbiamo mai saputo. Vi mostriamo, oggi, i character poster italiani dei personaggi principali del film: Malefica, Re Stefano, Aurora, Fosco e le tre Fatine dei Fiori Giuggiola, Fiorina e Verdelia.

    Maleficent: arriva online una nuova clip in italiano
    video 13:08, 16 Maggio 2014

    Maleficent: arriva online una nuova clip in italiano

    La divisione italiana della Walt Disney ha rilasciato online una nuova clip in italiano di Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

    Maleficent: una clip ed una featurette dal film
    video 20:35, 13 Maggio 2014

    Maleficent: una clip ed una featurette dal film

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online una nuova clip ed una featurette di Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

    Maleficent: due clip e due spot tv
    video 21:33, 9 Maggio 2014

    Maleficent: due clip e due spot tv

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online due spot tv inediti di Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Oltre ai due spot trovate anche due clip in low-res della pellcola. Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

    Maleficent: spot tv, foto, concept art e pronostici sugli incassi
    video 22:40, 8 Maggio 2014

    Maleficent: spot tv, foto, concept art e pronostici sugli incassi

    La  Walt Disney Pictures ha rilasciato online dei concept art, foto e un nuovo spot tv di Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Secondo gli analisti il film incasserà 60 milioni di dollari al suo debutto: una cifra niente male ma sicuramente minore a Il Grande e Potente Oz (che ne incassò 79). Vedremo se questo pronostico si verificherà o meno.  Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

    Maleficent: ecco la prima clip dal film
    video 19:09, 8 Maggio 2014

    Maleficent: ecco la prima clip dal film

    Dopo l'arrivo della prima featurette in italiano, Dinsey ha rilasciato la prima clip (in lingua originale) per Maleficent, adattamento live-action che prende spunto da La Bella Addormentata nel Bosco, ma racconta soprattutto le origini di Malefica, interpretata da Angelina Jolie. La pellicola è diretta da Robert Strombert, alla sua prima esperienza registica dopo esser stato scenografo di Avatar, Alice in Wonderland e Il Grande e Potente Oz. Nel cast, oltre alla Jolie, ci saranno anche Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Maleficent arriva nelle sale italiane il prossimo 28 maggio. Trovate il filmato in questione sotto la news.

    Maleficent: il segreto di Malefica nella prima featurette in italiano

    1

    video 09:48, 8 Maggio 2014

    Maleficent: il segreto di Malefica nella prima featurette in italiano

    Il prossimo 28 maggio arriverà in tutti i cinema Maleficent, il live action che svela i retroscena de La Bella Addormentata nel Bosco. Protagonista della pellicola l’affascinante attrice premio Oscar Angelina Jolie nel ruolo della spaventosa e potente strega Malefica, che nel 55° anniversario della sua comparsa sul grande schermo è ancora il personaggio più amato tra i cattivi Disney. Ora ritorna in questa versione live action, grazie alla quale scopriremo che sono molte le cose di lei che non abbiamo mai saputo. Ne parlano Angelina Jolie ed Elle Fanning insieme alla sceneggiatrice Linda Woolverton in una nuova featurette che vi presentiamo oggi.

    Maleficent: ecco il trailer finale

    1

    video 20:41, 7 Maggio 2014

    Maleficent: ecco il trailer finale

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online il trailer finale di Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

    Maleficent: una nuova featurette, un pod italiano
    video 09:15, 7 Maggio 2014

    Maleficent: una nuova featurette, un pod italiano

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online una nuova featurette incentrata sulle 'creature' e un nuovo pod in italiano, titolato 'Legacy', da Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

    Maleficent: una nuova featurette

    5

    video 21:40, 6 Maggio 2014

    Maleficent: una nuova featurette

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online una nuova featurette da Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

    Maleficent: concept e foto dal film
    notizia 09:38, 6 Maggio 2014

    Maleficent: concept e foto dal film

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online alcune nuove foto e dei conceotr da Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

    Maleficent: ecco il poster IMAX
    notizia 20:46, 5 Maggio 2014

    Maleficent: ecco il poster IMAX

    Dopo la diffusione dei character poster, la Disney ha rilasciato il poster IMAX per Maleficent, adattamento live-action che prende spunto da La Bella Addormentata nel Bosco, ma racconta soprattutto le origini di Malefica, interpretata da Angelina Jolie. La pellicola è diretta da Robert Strombert, alla sua prima esperienza registica dopo esser stato scenografo di Avatar, Alice in Wonderland e Il Grande e Potente Oz. Nel cast, oltre alla Jolie, ci saranno anche Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Maleficent arriva nelle sale italiane il prossimo 28 maggio. Trovate il poster IMAX qui sotto ed in versione maxi nella gallery in calce alla news. 

    Maleficent: ecco i character poster dalla pellicola
    notizia 09:58, 5 Maggio 2014

    Maleficent: ecco i character poster dalla pellicola

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online alcuni nuovi character poster da Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

    Maleficent: alcune nuove promo clip mostrano delle sequenze inedite

    1

    video 21:59, 2 Maggio 2014

    Maleficent: alcune nuove promo clip mostrano delle sequenze inedite

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online alcune nuove promo clip da Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

    Maleficent: Disney premia il fascino con il grande concorso Maleficent Look
    notizia 18:30, 28 Aprile 2014

    Maleficent: Disney premia il fascino con il grande concorso Maleficent Look

    In occasione dell’arrivo nelle sale italiane dell’atteso film Disney Maleficent, previsto esattamente fra un mese, il 28 maggio, prende il via uno speciale concorso ispirato al 'magico' look delle protagoniste del film. Il fascino oscuro di Malefica o la luce e l’innocenza di Aurora? Fino al 18 maggio, sia sul sito www.MaleficentLook.it che sulla pagina Facebook www.facebook.com/MaleficentIT sarà possibile caricare una foto, un video oppure un disegno con cui proporre un accessorio, un outfit e/o uno o più elementi di make up di uno dei due amati personaggi.

    Maleficent: una nuova featurette dal film
    video 22:21, 17 Aprile 2014

    Maleficent: una nuova featurette dal film

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online una nuova featurette da Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Trovate la featurette dopo il salto. Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede.Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

    Maleficent: nuove foto dalla pellicola
    notizia 14:32, 13 Aprile 2014

    Maleficent: nuove foto dalla pellicola

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online delle foto inedite da Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Trovate le foto dopo il salto. Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede.Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

    Maleficent: nuovo spot tv per il live action della Disney
    video 09:45, 5 Aprile 2014

    Maleficent: nuovo spot tv per il live action della Disney

    Walt Disney Pictures ha rilasciato un nuovo spot televisivo per Maleficent, adattamento live-action che prende spunto da La Bella Addormentata nel Bosco, ma racconta soprattutto le origini di Malefica, interpretata da Angelina Jolie. Oltre alla protagonista, il cast sarà compsoto da Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Diretto da Robert Strombert, alla sua prima esperienza registica dopo esser stato scenografo di Avatar; Alice in Wonderland e Il Grande e Potente Oz, Maleficent arriva nelle sale italiane il prossimo 28 maggio. Trovate il nuovo spot televisivo sotto la news.

    Maleficent: nuovi banner dal film
    notizia 21:57, 3 Aprile 2014

    Maleficent: nuovi banner dal film

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online dei nuovi banner promozionali da Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Trovate il trailer dopo il salto. Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede.Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

    Maleficent, un nuovo spot tv
    video 21:48, 28 Marzo 2014

    Maleficent, un nuovo spot tv

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online un nuovo spot tv da Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Trovate il trailer dopo il salto. Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede.Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

    Maleficent: il nuovo trailer giapponese

    1

    video 09:13, 25 Marzo 2014

    Maleficent: il nuovo trailer giapponese

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online un nuovo trailer giapponese da Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Trovate il trailer dopo il salto. Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

    Maleficent: un nuovo spot tv
    video 04:14, 21 Marzo 2014

    Maleficent: un nuovo spot tv

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online un nuovo spot tv da Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Trovate il trailer dopo il salto. Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede.Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

    Maleficent: il nuovo trailer in italiano
    video 00:36, 19 Marzo 2014

    Maleficent: il nuovo trailer in italiano

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online il nuovo trailer italiano di Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Trovate il trailer dopo il salto. Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

    Maleficent: un nuovo trailer dal film

    1

    video 20:20, 18 Marzo 2014

    Maleficent: un nuovo trailer dal film

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online un nuovo trailer da Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Trovate il trailer dopo il salto. Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede.Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

    Maleficent: nuovo banner promozionale
    notizia 17:26, 17 Marzo 2014

    Maleficent: nuovo banner promozionale

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online un nuovo banner promozionale da Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney.

    Maleficent: un nuovo trailer

    1

    video 19:49, 16 Marzo 2014

    Maleficent: un nuovo trailer

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online un nuovo trailer da Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Trovate il trailer dopo il salto. Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede.

    Maleficent: nuove foto dal film
    notizia 00:44, 12 Marzo 2014

    Maleficent: nuove foto dal film

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online alcune nuove foto da Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. Trovate le foto dopo il salto. Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La bella addormentata nel bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l'amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi. Il film vede protagonista Angelina Jolie nel ruolo di Malefica; gli altri attori del film comprendono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film Disney Maleficent è prodotto da Joe Roth ed è diretto da Robert Stromberg. Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Linda Woolverton ha scritto la sceneggiatura del film, che arriverà nelle sale italiane il 28 maggio 2014.

    Maleficent: un poster alternativo

    1

    notizia 23:09, 10 Marzo 2014

    Maleficent: un poster alternativo

    Vi abbiamo già mostrato il poster (originale ed italiano) di Maleficent, ma ora arriva online una versione alternativa non solo incentrata sul personaggio di Angelina Jolie ma anche su quello di Elle Fanning. La trovate dopo il salto.

    Maleficent: nuovo poster e nuove foto per il film con Angelina Jolie
    notizia 17:54, 10 Marzo 2014

    Maleficent: nuovo poster e nuove foto per il film con Angelina Jolie

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online il nuovo poster di Maleficent, il film dedicato al personaggio di Malefica, qui interpretata da Angelina Jolie. Trovate il poster (in versione italiana e inglese) dopo il salto insieme ad alcune foto inedite.

    Maleficent: la prima immagine delle fatine Flora, Fauna e Serenella
    notizia 11:26, 8 Marzo 2014

    Maleficent: la prima immagine delle fatine Flora, Fauna e Serenella

    Dopo innumerevoli immagini che, giustamente, ponevano al centro dell'attenzione Angelina Jolie nei panni di Malefica, è il momento di dare una prima occhiata alle fatine di Maleficent, insomma alle fatine de La Bella Addormentata nel bosco, così come appariranno in questo remake della Disney. L'immagine è apparsa nelle pagine di Entertainment Weekly, che ha dedicato l'intera copertina della rivista alla pellicola. Le tre fatine saranno interpretate da Lesley Manville, Imelda Staunton e Juno Temple. 

    Maleficent sulla cover di EW

    1

    notizia 15:13, 5 Marzo 2014

    Maleficent sulla cover di EW

    E' Angelina Jolie nei panni di Malefica a campeggiare sulla nuova cover dedicata a Maleficent di Entertainment Weekly. Potete trovare comodamente la cover nella galleria sottostante alla news.

    Maleficent: ecco delle nuove foto
    notizia 23:34, 28 Febbraio 2014

    Maleficent: ecco delle nuove foto

    Disney ha rilasciato delle nuove foto per Maleficent, il live-action basato su La Bella Addormentata nel Bosco, con Angelina Jolie nei panni di Malefica. Il film approfondirà gli aspetti che hanno portato proprio Malefica, il personaggio antagonista della favola Dinsey, a diventare così malvagia tanto da lanciare quel terribile incantesimo sulla piccola Aurora. Sarà una sorta di prequel dunque, ma anche un remake dell'avventura animata Disney del 1959. Diretto da Robert Stromberg, alla sua prima esperienza registica, ma scenografo di Avatar, Alice in Wonderland e Il Grande e Potente Oz, Maleficent avrà nel cast anche Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film arriva nelle nostre sale il 28 Maggio. Trovate le foto in calce alla notizia.

    Maleficent: ecco l'Epic Trailer sottotitolato in italiano

    3

    video 14:55, 27 Gennaio 2014

    Maleficent: ecco l'Epic Trailer sottotitolato in italiano

    Stamane vi abbiamo mostrato l'Epic Trailer di Maleficent, il nuovo film di Robert Stromberg che narrerà, in live action, le origini di Malefica, uno dei villain più iconici dell'universo Disney. È ora disponibile anche la versione sottotitolata ufficialmente in italiano dello stesso, che vi mostriamo in calce alla notizia. 

    Maleficent: nuovo trailer con Angelina Jolie per il live-action della Disney

    1

    video 08:44, 27 Gennaio 2014

    Maleficent: nuovo trailer con Angelina Jolie per il live-action della Disney

    Disney ha rilasciato un nuovo trailer per Maleficent, il live-action basato su La Bella Addormentata nel Bosco, con Angelina Jolie nei panni di Malefica. Il film approfondirà gli aspetti che hanno portato proprio Malefica, il personaggio antagonista della favola Dinsey, a diventare così malvagia tanto da lanciare quel terribile incantesimo sulla piccola Aurora. Sarà una sorta di prequel dunque, ma anche un remake dell'avventura animata Disney del 1959. 

    Maleficent: nuovo sneak peek
    video 21:33, 23 Gennaio 2014

    Maleficent: nuovo sneak peek

    E' online un nuovo breve sneak peek da Maleficent, il film con Angelina Jolie diretto da Robert Stromberg, alla sua prima esperienza registica, ma scenografo di Avatar, Alice in Wonderland e Il Grande e Potente Oz. Il film approfondirà gli aspetti che hanno portato Malefica (interpretata proprio dalla Jolie), il personaggio antagonista de La Bella Addormentata nel Bosco, a diventare così malvagia, tanto da lanciare quel terribile incantesimo sulla piccola Aurora. Sarà una sorta di prequel, ma anche un remake dell'avventura animata Disney targata 1959. 

    Maleficent, video preview per il film con Angelina Jolie

    2

    video 08:59, 18 Gennaio 2014

    Maleficent, video preview per il film con Angelina Jolie

    Disney Channel ha diffuso una nuova video-preview per Maleficent, il film con Angelina Jolie diretto da Robert Stromberg, alla sua prima esperienza registica, ma scenografo di Avatar, Alice in Wonderland e Il Grande e Potente Oz. Il film approfondirà gli aspetti che hanno portato Malefica (interpretata proprio dalla Jolie), il personaggio antagonista de La Bella Addormentata nel Bosco, a diventare così malvagia, tanto da lanciare quel terribile incantesimo sulla piccola Aurora. Sarà una sorta di prequel, ma anche un remake dell'avventura animata Disney targata 1959. 

    Una nuova foto da Maleficent

    3

    notizia 22:21, 1 Gennaio 2014

    Una nuova foto da Maleficent

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online una nuova foto di Maleficent, il film di Robert Stromberg che vede Angelina Jolie come protagonista. Il film uscirà il 30 maggio 2014. Nel cast anche Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Trovate la foto in calce alla news.

    [UPDATE] Maleficent: ecco il trailer originale e quello italiano

    2

    video 15:15, 13 Novembre 2013

    [UPDATE] Maleficent: ecco il trailer originale e quello italiano

    UPDATE: la divisione italiana della Walt Disney ha rilasciato anche la versione italiana del trailer, che trovate in calce alla news.La Walt Disney Pictures ha rilasciato online il primo atteso trailer di Maleficent, il film di Robert Stromberg che vede Angelina Jolie come protagonista. Il film uscirà il 30 maggio 2014. Nel cast anche Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Trovate il trailer in calce alla news.

    [UPDATE] Maleficent: ecco il poster italiano, domani debutta il trailer

    5

    notizia 15:29, 12 Novembre 2013

    [UPDATE] Maleficent: ecco il poster italiano, domani debutta il trailer

    UPDATE: la divisione italiana della Disney ha rilasciato la versione italiana del poster. La trovate dopo il salto.La Walt Disney Pictures ha rilasciato online il primo poster di Maleficent, il film di Robert Stromberg che vede Angelina Jolie come protagonista. Il film uscirà il 30 maggio 2014. Trovate il poster dopo il salto; il trailer debutterà domani. 

    Maleficent: si rigira l'inizio
    notizia 00:29, 11 Ottobre 2013

    Maleficent: si rigira l'inizio

    A quanto pare ci sono problemi con l'inizio di Maleficent, il film della Walt Disney che vede come protagonista Angelina Jolie. Il produttore del film, Joe Roth, ha confermato al The Hollywood Reporter che ci saranno ben otto giorni aggiuntivi per rigirare l'inizio della pellicola; alle riprese non prenderà parte la Jolie. Per aiutare l'esordiente Robert Stromberg (il cui film Roth definisce 'straordinario' e gli ultimi 75 minuti 'molto belli') è stato ingaggiato John Lee Hancock che lo affiancherà sul set. Il regista di Saving Mr. Banks ha riscritto le sequenze iniziali e affiancherà solamente Stromberg sul set ma non lo aiuterà in fase di regia. 

    Maleficent: parla Joe Roth
    notizia 10:07, 10 Marzo 2013

    Maleficent: parla Joe Roth

    Il produttore Joe Roth ha parlato di Maleficent, il film che narra la storia de La bella addormentata nel bosco e che vede come protagonista Angelina Jolie nei panni della "cattiva" della storia. Roth ha spiegato che il film è stato scritto da Linda Woolverton (Alice in Wonderland) e che si fida di lei come autrice e sceneggiatrice; inotre Roth parla del casting come 'cruciale' per la realizzazione della pellicola: "Sarebbe stato difficile fare il film senza Angelina. E penso che questo film sarà il film che consacrerà definitivamente Elle Fanning. Le persone diranno 'oh, mi ricordo di Elle Fanning, era in Maleficent. E' lì che l'ho vista per la prima volta'.".

    Maleficent: James Newton Howard comporrà lo score
    notizia 13:08, 27 Ottobre 2012

    Maleficent: James Newton Howard comporrà lo score

    E' ufficiale: sarà James Newton Howard a comporre lo score di Maleficent, il nuovo film della Walt Disney interpretato da Angelina Jolie. Il compositore ha lavorato a film come Io sono leggenda e Lanterna Verde; il film uscirà il prossimo 14 marzo 2014. 

    Maleficent: Pax e Zahara Jolie-Pitt reciteranno assieme alla mamma-strega

    1

    notizia 16:55, 24 Ottobre 2012

    Maleficent: Pax e Zahara Jolie-Pitt reciteranno assieme alla mamma-strega

    Sembra che Maleficent sia diventato un affare di famiglia, Pax e Zahara Jolie-Pitt reciteranno al fianco della sorella Vivienne e della madre Angelina Jolie. Non è ancora chiaro che ruolo avranno i fratelli di Vivienne che sarà la piccola principessa Aurora, interpretata da Elle Fanning nella sua versione adulta. Il film diretto da Robert Stromberg dovrebbe arrivare nei cinema il 14 Marzo del 2014 e presenterà dalla prospettiva della strega cattiva la storia della Bella Addormentata nel Bosco. I figli delle Jolie e di Brad Pitt hanno un roseo futuro davanti a loro, visto che anche Shiloh ha recitato assieme al papà in Il curioso caso di Benjamin Button.

    Maleficent: la figlia di Angelina Jolie è nel cast

    1

    notizia 22:57, 22 Agosto 2012

    Maleficent: la figlia di Angelina Jolie è nel cast

    La Walt Disney ha confermato che la figlia di Angelina Jolie, Vivienne, interpreterà il ruolo della piccola principessa Aurora, in contrapposizione con il personaggio della madre, in Maleficent che arriverà nei cinema americani il 14 Marzo 2014. Il film spiega i motivi che hanno spinto la strega cattiva a lanciare l'incantesimo che fece sprofondare Aurora in un sonno profondo, dando inizio così alla Bella Addormentata. Il film diretto da Robert Stromberg seguirà il copione scritto da Linda Woolverton.

    Maleficent, nuove immagini dal set ci mostrano Angelina Jolie e l'esercito di Re Henry
    notizia 09:57, 27 Giugno 2012

    Maleficent, nuove immagini dal set ci mostrano Angelina Jolie e l'esercito di Re Henry

    Le riprese di Maleficent di Robert Stromberg, sono iniziate da pochi giorni e già sono comparse le prime fotografie dal set. Fortunatamente la Disney è stata così accorta da presentare online la prima immagine ufficiale di Angelina Jolie nei panni di Maleficent, "la cattiva più amata di sempre", un giorno prima che spuntassero le prima immagini rubate dal set. Oggi sono state pubblicate alcune nuove immagini dal set che ci mostrano la Jolie volare grazie ad una particolare gru e a dei cavi come pure ci mostrano l'esercito di Re Henry, interpretato dall'attore Kenneth Cranham che si vede in armatura. Potete vedere le immagini nella galleria in calce alla notizia.

    Maleficient, foto dal set con Angelina Jolie

    2

    notizia 17:47, 20 Giugno 2012

    Maleficient, foto dal set con Angelina Jolie

    Sono iniziati i set di fotografia per il film Maleficient, un remake della bella addormentata visto dagli occhi della strega cattiva; dopo un primo fotogramma che immortala Angelina Jolie ora vengono pubblicate una serie di foto dal set del film, con la Jolie tra gli altri. Il film Disney spiega i motivi che hanno spinto la strega a lanciare l'incantesimo che fece sprofondare Aurora in un sonno profondo. Nel cast si ricordano anche Sharito Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Miranda Richardson, Juno Temple e Lesley Manville. La pellicola uscirà in 3D nelle sale americane il 14 Marzo 2013

    Maleficient, prima immagine per Angelina Jolie

    5

    notizia 16:42, 19 Giugno 2012

    Maleficient, prima immagine per Angelina Jolie

    Sono iniziati i set di fotografia per il film Maleficient, un remake della bella addormentata visto dagli occhi della strega cattiva, e la produzione regala al pubblico la prima immagine di Angelina Jolie nei panni della strega cattiva de "La bella addormentata". Il film Disney spiega i motivi che hanno spinto la strega a lanciare l'incantesimo che fece sprofondare Aurora in un sonno profondo. Nel cast si ricordano anche Sharito Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Miranda Richardson, Juno Temple e Lesley Manville. La pellicola uscirà in 3D nelle sale americane il 14 Marzo 2013

    Maleficent, la data di uscita
    notizia 10:45, 10 Aprile 2012

    Maleficent, la data di uscita

    La Walt Disney Studios ha annunciato che la data di uscita del film Maleficent sarà il 14 marzo 2014. Il film dedicato ad una delle cattive Disney più riconoscibile, ovvero la malvagia Malefica, vedrà nel ruolo della protagonista Angelina Jolie. 

    Angelina Jolie parla di Maleficent
    notizia 09:27, 27 Marzo 2012

    Angelina Jolie parla di Maleficent

    Angelina Jolie ha rilasciato un'intervista a Entertainment Weekly a proposito dell'uscita in DVD del suo primo lavoro da regista, il bel In the Land of Blood and Honey. Il film analizza la brutalità del rapporto tra uomo e donna durante la guerra in Bosnia. Durante l'intervista la Jolie ha avuto possibilità di parlare di Maleficent, il suo prossimo lavoro da attrice dopo la regia.

    Maleficent, Elle Fanning potrebbe essere la nuova principessa Aurora
    notizia 12:21, 9 Marzo 2012

    Maleficent, Elle Fanning potrebbe essere la nuova principessa Aurora

    Ultimamente si è parlato molto della nuova versione della favola della Bella Addormentata dedicata alla malvagia antagonista. Angelina Jolie, che da due anni non lavora come attrice, interpreterà il ruolo della Malefica del titolo e oggi è stata data la notizia che Elle Fanning potrebber interpretare il ruolo della principessa Aurora. La giovane attrice è sicuramente una buona scelta date le sue ottime interpretazioni in La mia vita è uno zoo di Cameron Crowe, Super 8 di J.J. Abrams e in Somewhere di Sofia Coppola.

    Il production designer e supervisore VFX Robert Stromberg dirigerà Maleficent
    notizia 11:25, 7 Gennaio 2012

    Il production designer e supervisore VFX Robert Stromberg dirigerà Maleficent

    Finalmente la Disney ha trovato il regista per la versione della live action della Bella Addormentata racconta dal punto di vista di Malefica, Maleficent. Inizialmente il progetto doveva essere diretto da Burton che l'ha successivamente abbandonato ed ora sta considerando un altro live action in casa Disney, Pinocchio.

    Maleficent? Lo dirigerei volentieri! Parola di Guillermo del Toro

    2

    notizia 10:05, 21 Giugno 2011

    Maleficent? Lo dirigerei volentieri! Parola di Guillermo del Toro

    Francamente, è diventato abbastanza arduo tentare di capire quali e quanti film Guillermo del Toro andrà effettivamente a dirigere e produrre. E' notizia fresca il fatto che non sarà lui a dirigere Hellboy 3 proprio perché ha troppe pellicole in cantiere. Ecco che adesso dalle pagine del LA Times, fa sapere all'industria del cinema di Hollywood che sarebbe molto interessato a dirigere Maleficent, il film incentrato sulla strega malvagia de La Bella Addormentata, rimasto senza regista dopo la defezione di Tim Burton. Non ci resta altro che vedere se tali parole resteranno, appunto, tali o se si concretizzeranno in qualcosa di effettivo.

    Maleficent, David 0. Russell in trattative per dirigere la versione dark di Biancaneve
    notizia 17:44, 15 Giugno 2011

    Maleficent, David 0. Russell in trattative per dirigere la versione dark di Biancaneve

    David O. Russell potrebbe essere il regista di Maleficent, l'atteso film Disney che avrebbe dovuto vedere la regia di Tim Burton, uscito definitivamente qualche settimana fa dal progetto. Dopo le divergenze creative che hanno portato Russell ad abbandonare la trasposizione cinematografica di Uncharted: Drake's Fortune, gli si presenta dinanzi un'altra occasione coi fiocchi, oltre alla probabile possibilità di dirigere Angelina Jolie, da tempo collegata a questa versione dark della classica fiaba di Biancaneve, rivista dall'ottica della Strega Malvagia. La sceneggiatura di Maleficent, sarà realizzata da Linda Woolverton, un'abituè di casa Disney: suoi gli script de Il Re Leone, La Bella e la Bestia, nonché di Alice in Wonderland che, per la regia dello stesso Tim Burton, ha portato nelle casse di Walt Disney più di un miliardo di dollari d'incassi cinematografici.

    Maleficient, Tim Burton abbandona la regia del film

    3

    notizia 10:28, 17 Maggio 2011

    Maleficient, Tim Burton abbandona la regia del film

    Tim Burton ha abbandonato la regia del film ispirato alla storia de La Bella Addormentata, Maleficient. A dirlo è l'Hollywood Reporter che, però, non fornisce i dettagli della decisione che avrebbe spinto il filmmaker a smarcarsi dal progetto. La sceneggiatura di Maleficient, incentrata sulla figura della strega malvagia della famosa favola citata poc'anzi, sarà realizzata da Linda Woolverton, un'abituè di casa Disney: suoi gli script de Il Re Leone, La Bella e la Bestia, nonché di Alice in Wonderland che, per la regia dello stesso Tim Burton, ha portato nelle casse di Walt Disney più di un miliardo di dollari d'incassi cinematografici.

    Angelina Jolie vuole essere davvero Malefica....

    11

    notizia 12.06, 27 Marzo 2010

    Angelina Jolie vuole essere davvero Malefica....

    A metà settimana, vi abbiamo portato un interessante update riguardo le intenzioni di Disney Corp. riguardo il live action su "Malefica", la terribile strega della favola de "La Bella Addormentata".

    Maleficient: la sceneggiatrice di Alice in Wonderland scriverà lo script?

    2

    notizia 11.28, 24 Marzo 2010

    Maleficient: la sceneggiatrice di Alice in Wonderland scriverà lo script?

    "Alice in Wonderland" di Tim Burton sta macinando dollari ed euro ai botteghini worldwide. Tuttavia, il punto più debole dell'intera pellicola è proprio la discutibile sceneggiatura di Linda Woolverton che ha trasformato le geniali storie di Lewis Carroll in una favoletta banale e lineare.