Magic Camp: Gillian Jacobs entra nel cast del film

INFORMAZIONI FILM
di

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che l'attrice statunitense trentaquattrenne Gillian Jacobs si sia unita al cast della nuova commedia familiare in live-action della Walt Disney Pictures che porterà il titolo di Magic Camp.

La notizia è stata confermata da poche ore da Variety. L'attrice, che forse ricorderete per il ruolo da protagonista ricoperto nella prima stagione della serie originale di Netflix intitolata Love, va così ad unirsi al già annunciato Adam DeVine, noto per Modern Family, Mike and Dave Need Wedding Dates, Pitch Perfect 2, e il due volte vincitore agli Emmy Jeffrey Tambor, tra i cui ultimi lavori possiamo citare Transparent e Una notte da leoni.
DeVine ricoprirà il ruolo di un ex consigliere al Magic Camp che torna per dare nuova vita alla sua carriera, ma che alla fine trova ispirazione in un gruppo disordinato di maghi fuori dal comune. Tambor sarà co-protagonista nei panni di Roy Preston, ex mentore e proprietario del campo di magia. Gillian Jacobs impersonerà la ex partner di DeVine.
L'ultima versione della sceneggiatura della pellicola è stata redetta da Dan Gregor e Doug Mand, mentre Suzanne Todd si sta occupando della produzione. I lavori per la realizzazione di Magic Camp dovrebbero iniziare nel corso dei primi giorni del mese di dicembre. La pellicola avrà come location principale la città di Los Angeles. Al momento non è ancora stata comunicata alcuna data indicativa per il debutto del film.