Madre!, il nuovo poster del film di Darren Aronofsky omaggia Rosemary's Baby

di
In attesa di vederlo proiettato alla 74ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, nonché al successivo Toronto International Film Festival, è comparso un nuovo gigantesco poster di Madre!, l’atteso ritorno alla regia di Darren Aronofsky.

La nuova locandina, che potete visualizzare di seguito, omaggia ovviamente un grande classico horror, ovvero Rosemary’s Baby, capolavoro di Roman Polanski datato 1968. Il volto di Jennifer Lawrence sostituisce quello di Mia Farrow, con la casa del film di Aronofsky al posto della culla. In calce alla news trovate anche il poster originale della pellicola di Polanski.

La storia del film seguirà la vita di una giovane coppia di sposini la cui relazione verrà messa a dura prova dall'arrivo di un ospite indesiderato che distruggerà la loro tranquilla esistenza portando inquietudine e dolore. La pellicola sarà distribuita nelle sale italiane a partire dal 28 settembre 2017. Su queste pagine potete visualizzare anche il trailer italiano ufficiale.

Madre!, il nuovo poster del film di Darren Aronofsky omaggia Rosemary's Baby