Madame Bovary: Mia Wasikowska nel trailer dell'iconico classico

di

Oggi, grazie al trailer della pellicola Madame Bovary, possiamo ammirare la splendida Mia Wasikowska nei panni della tormentata donna protagonista del classico letterario francese del 1856, scritto da Gustave Flaubert. L'adattamento cinematografico è previsto entro la fine di quest'anno e vede nel cast anche Rhys Ifans, Paul Giamatti, Ezra Miller, Logan Marshall-Green, Henry Lloyd-Hughes e Laura Carmichael. Diretto da Sophie Barthes su di una sceneggiatura adattata da Felipe Marino.

La storia segue la vita di Emma (Wasikowska), che ha sempre sognato una vita più elegante di quella che vive tra i suini della fattoria di suo padre. Sposare il signor Charles Bovary potrebbe rendere il suo sogno realtà. Sentendosi imprigionata, Emma cerca il conforto di altri uomini, tra cui uno spirito appassionato di nome Leon (Miller) e di un nobile ricco, il Marchese (Marshall-Green). Una serie di situazioni, e la tentazione di vivere al di sopra dei propri mezzi, conducono Emma lungo il sentiero oscuro che la portano a diventare Madame Bovary.
FONTE: CS
Quanto è interessante?
0
Madame Bovary: Mia Wasikowska nel trailer dell'iconico classico

Madame Bovary

Madame Bovary
  • Distributore:
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Sophie Barthes
  • Interpreti: Mia Wasikowska, Rhys Ifans, Paul Giamatti, Ezra Miller, Logan Marshall-Green, Henry Lloyd-Hughes, Laura Carmichael
  • Sceneggiatura: Felipe Marino
  • +

quanto attendi Madame Bovary?

ND.
Aggiungi il tuo hype