Mad Max: Fury Road - un nuovo banner

di

E' stato rilasciato un nuovo banner promozionale di Mad Max: Fury Road, il nuovo film con Tom Hardy e Charlize Theron che arriverà nei cinema americani il prossimo 15 Maggio. Il banner, visualizzabile come sempre tramite la galleria presente in calce, ha come protagonista Road Warrior e Max Rockatansky e segue quello diffuso qualche giorno fa in cui era presente Nicholas Hoult nei panni di Nux. 

Ambientato in un futuro apocalittico, il film vede il ritorno di Mad Max, il quale crede che il modo migliore per sopravvivere sia agire in solitaria, ma successivamente si ritroverà con un gruppo di persone attraverso la Terra Desolata su un blindato da combattimento. Questo gruppo, guidato dall'Imperatrice Furiosa, è fuggito dalla tirannide di Immortal Joe, a cui sembra essere stato sottratto qualcosa di molto importante. Questa azione scatenerà la furia del tiranno che darà il via ad una guerra senza precedenti. Nelle sale italiane il film arriverà il giorno prima del debutto a stelle e strisce, per la precisione il 14 di Maggio. 

Mad Max: Fury Road - un nuovo banner

Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: George Miller
  • Interpreti: Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Abbey Lee Kershaw, Courtney Eaton, Josh Helman, Jennifer Hagan, iOTA, John Howard, Richard Carter, Megan Gale, Angus Sampson, Joy Smithers, Gillian Jones, Melissa Jaffer, Melita Jurisic
  • Sceneggiatura: George Miller, Brendan McCarthy, Nico Lathouris
  • +

Che voto dai a: Mad Max: Fury Road

Media Voto Utenti
Voti: 104
8.6
nd