Mad Max: Fury Road non sarà girato in 3D

di

Dopo aver saputo che le riprese del film inizieranno a breve in Namibia, giunge una notizia che potrebbe mettere in agitazione i fan della saga di Mad Max. Le videocamere 3D che George Miller, regista del film, che erano state sviluppate appositamente per questa pellicola potrebbero avere dei problemi se usate in condizioni estreme, come nel deserto, o in alcune scene concitate. Per ovviare al problema la produzione girerà il film in modo tradizionale e successivamente in studio sarà effettuato una conversione in 3D. Questa non è necessariamente una cosa negativa, se la post produzione dispone di tempo a sufficienza per dedicarsi meticolosamente al processo, anche se girare direttamente in 3D di solito è meglio.

Magari un ritardo potrebbe far bene al film stesso che vedrà la fama del protagonista, Tom Hardy, in crescita grazie ad alcuni progetti paralleli, Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, per non parlare di attrici come Charlize Theron e Rosie Huntington Whiteley.

Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: George Miller
  • Interpreti: Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Abbey Lee Kershaw, Courtney Eaton, Josh Helman, Jennifer Hagan, iOTA, John Howard, Richard Carter, Megan Gale, Angus Sampson, Joy Smithers, Gillian Jones, Melissa Jaffer, Melita Jurisic
  • Sceneggiatura: George Miller, Brendan McCarthy, Nico Lathouris
  • +

Che voto dai a: Mad Max: Fury Road

Media Voto Utenti
Voti: 104
8.6
nd