Mad Max: Fury Road, con l'arrivo di Megan Gale nuove informazioni sulla trama

di

Megan Gale si unisce al cast di Mad Max: Fury Road di George Miller dopo che la pellicola sulla Justice League è stata abbandonata dalla produzione, film in cui l'attrice/modella avrebbe interpretato l'amazzone Wonder Woman.

Il sito Moviehole è riuscito ha ricostruire il cast e i personaggi che interpreteranno: Tom Hardy e Chalize Theron, sono rispettivamente Mad Max e Furiosa, Nathan Jones è Rictus Erecectus, Nicholas Hoult, Nux, Hugh Keays-Byrne, (che doveva essere il cacciatore marziano assieme alla Gale nella pellicola DC) Immortan Joe, Abbey Lee Kershaw, The Dag, Courtney Eaton, Fragile, Josh Helman, Silt, Jennifer Hagan, Miss Giddy, iOTA, il guerriero Coma-Doof e Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley saranno le Mogli. E' trapelata anche qualche indiscrezione sulla trama che ruota attorno alla figura di Mad Max che viaggia in una macchina da guerra attraverso il assieme all'imperatore Furiosa. Durante il viaggio una battaglia scoppia davanti a loro che cercheranno di mettere in slavo il carico. Le riprese del film sono iniziate il 9 Luglio ma il ruolo della Gale è tenuto segreto.

Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: George Miller
  • Interpreti: Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Abbey Lee Kershaw, Courtney Eaton, Josh Helman, Jennifer Hagan, iOTA, John Howard, Richard Carter, Megan Gale, Angus Sampson, Joy Smithers, Gillian Jones, Melissa Jaffer, Melita Jurisic
  • Sceneggiatura: George Miller, Brendan McCarthy, Nico Lathouris
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/05/2015

incasso box office: 2.850.638 Euro

Nelle sale USA dal: 15/05/2015

incasso box office: 149.060.000 Euro

che voto dai a Mad Max: Fury Road?

8.6

media su 41 voti

Inserisci il tuo voto