Mad Max: Fury Road, Charlize Theron vorrebbe partecipare ad un sequel

di

Nonostante tutte le impressioni che avevamo potuto avere leggendo e ascoltando le interviste successive all'uscita di Mad Max: Fury Road, l'attrice quarantenne Charlize Theron si è detta, in una recente dichiarazione, più che disponibile a prendere parte ad un sequel della pellicola.

La sua buona volontà nel tornare a lavorare con George Miller non era del tutto scontata, soprattutto stando alle voci secondo cui l'attrice avrebbe avuto dei rapporti piuttosto tesi con Tom Hardy sul set del film. Ma, stando a quanto dichiarato recentemente dalla stessa Theron, queste incomprensioni non le faranno fare marcia indietro: "Certo che mi piacerebbe riportare in vita il personaggio di Furiosa!... State scherzando? Vedere il pubblico che reagisce così positivamente a qualcosa a cui hai lavorato così d'impegno è molto, molto bello ed è quel genere di cose che ti fa mettere tutto in prospettiva. Sicuramente mi piacerebbe moltissimo farlo di nuovo.".
Oltre a ciò il regista George Miller ha affermato più volte che di avere un altro paio di storie collegate con la trama di Mad Max, una delle quali si concentrerebbe proprio sul personaggio di Furiosa. Il ritorno della Theron per il sequel sembra quindi molto probabile, soprattutto prendendo atto della seconda dichiarazione dell'attrice: "Non vedo George dagli Oscar. Credo che tutto questo sia stato travolgente per lui, anche perché è un tipo di persona a cui piace prendersi il suo tempo. Ma se sarà pronto, spero proprio che mi chiami.".

Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: George Miller
  • Interpreti: Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Abbey Lee Kershaw, Courtney Eaton, Josh Helman, Jennifer Hagan, iOTA, John Howard, Richard Carter, Megan Gale, Angus Sampson, Joy Smithers, Gillian Jones, Melissa Jaffer, Melita Jurisic
  • Sceneggiatura: George Miller, Brendan McCarthy, Nico Lathouris
  • +

Che voto dai a: Mad Max: Fury Road

Media Voto Utenti
Voti: 104
8.6
nd