Mad Max Fury Road, Charlize Theron: "Amerei girare un prequel su Furiosa!"

di

Sembrerebbe che George Miller abbia già in cantiere due sequel di Mad Max: Fury Road, ma durante il tour promozionale dell'atteso Atomica Bionda, Charlize Theron ha espresso grande interesse nel tornare a interpretare l'imperatrice Furiosa in un prequel dedicato.

Parlando infatti ai microfoni di Variety, l'attrice ha dichiarato: «Mi piacerebbe moltissimo tornare nei panni di Furiosa in un prequel. Ricordo che c'erano tre sceneggiature. Furono scritte come backstory del personaggi di Max e Furiosa. Ma ovviamente tutto dipende da George Miller ed è una cosa che la Warner sa benissimo. Noi tutti stiamo aspettando che ci mostri la strada da percorrere».

Discutendo sulle difficoltà nel girare un film come Fury Road e sottolineandone anche la difficile post-produzione, proprio Miller aveva espresso interesse nei mesi passati nel dirigere un progetto più piccolo prima di gettarsi nuovamente nelle wasteland del franchise di Mad Max, titoli che sempre a detta del regista "non ha minimamente intenzione di abbandonare".

Anche noi, come Charlize Theron e Tom Hardy, aspettiamo quindi che Miller ci indichi la strada.

Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: George Miller
  • Interpreti: Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Abbey Lee Kershaw, Courtney Eaton, Josh Helman, Jennifer Hagan, iOTA, John Howard, Richard Carter, Megan Gale, Angus Sampson, Joy Smithers, Gillian Jones, Melissa Jaffer, Melita Jurisic
  • Sceneggiatura: George Miller, Brendan McCarthy, Nico Lathouris
  • +

Che voto dai a: Mad Max: Fury Road

Media Voto Utenti
Voti: 104
8.6
nd