Machete Kills: William Sadler nel cast

di

Proseguono le chiamate per Machete Kills di Robert Rodriguez (The Faculty) con protagonista Danny Trejo (La casa del diavolo) attualmente in produzione nel Texas. L'attore statunitense William Sadler, noto per le sue apparizioni in film come 58 minuti per morire - Die Harder, Le ali della libertà e I racconti della cripta - Il cavaliere del male, entra a far parte del progetto, secondo capitolo della trilogia programmata.

In questo sequel, su richiesta del presidente degli Stati Uniti, l'ex federale Machete cercherà di contrastare un trafficante d'armi che minaccia il governo con il lancio di un missile mortale.

Tra gli altri interpreti del film, Michelle Rodriguez (Avatar), Jessica Alba (The Eye), Mel Gibson (Arma letale), Edward James Olmos (Blade Runner), Demian Bichir (A Better Life), Amber Heard (The Informers - Vite oltre il limite), Charlie Sheen (Due uomini e mezzo), Sofia Vergara (Lords of Dogtown), Zoe Saldana (Colombiana) Electra e Elise Avellan (Grindhouse - A prova di morte).

Il rilascio di Machete Kills è previsto nel corso del 2013.