Machete Kills: Michelle Rodriguez nel cast

di

Ci è giunta la conferma che Michelle Rodriguez (Resident Evil, Avatar) sarà ancora tra i protagonisti in Machete Kills di Robert Rodriguez. Le voci sul suo ritorno nel cast, insieme a quello di Jessica Alba si rincorrevano da un pò di tempo. La lavorazione del film è ormai imminente, con le riprese ai blocchi di partenza nel Texas.

Machete/Danny Trejo collaborerà stavolta con il governo degli Stati Uniti contro un
cartello della droga messicano e un cattivo in stile James Bond che cerca il dominio del mondo sfruttando una minaccia satellitare.
Non ci sono per il momento dettagli sulla data di uscita della produzione 20th Century Fox, secondo capitolo della trilogia prevista.
Michelle Rodriguez ha firmato anche per il prossimo Fast & Furious 6 con Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson; le riprese della pellicola diretta da Justin Lin partiranno in Europa all'inizio di giugno, e la release è fissata per il 24 maggio 2013.

Machete kills

Machete kills
  • Distributore: Lucky Red
  • Genere: Azione
  • Regia: Robert Rodriguez
  • Interpreti: Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Amber Heard, Mel Gibson, Carlos Estevez, Lady Gaga, Sofia Vergara, Alexa Vega, Antonio Banderas, William Sadler, Cuba Gooding Jr., Demian Bichir, Jessica Alba
  • Sceneggiatura: Kyle Ward
  • +

Nelle sale Italiane dal: 07/11/2013

incasso box office: 627.671 Euro

Nelle sale USA dal: 04/10/2013

incasso box office: 3.797.000 Euro

che voto dai a Machete kills?

7.4

media su 10 voti

Inserisci il tuo voto