Machete Kills: Mel Gibson in trattative

di

Prosegue il casting per Machete Kills di Robert Rodriguez. L'attore, sceneggiatore e regista Mel Gibson (Interceptor, Apocalypto) è in trattative per una parte nel film. Rodriguez spera di completare in prima persona le riprese del sequel di Machete, diretto nel 2010 con la collaborazione di Ethan Maniquis. Il nome di Gibson è vicino al cast da tempo, anche se non si conoscono dettagli circa il suo ruolo.

Rodriguez intanto ha dichiarato che il piano sarebbe quello di girare interamente il film ma che, a seconda della programmazione del contemporaneo progetto che lo coinvolge, Sin City: A Dame to Kill For, potrebbe anche appoggiarsi ad un altro regista: "Ci sono tante scene che vorrei dirigere e probabilmente finirò con il farlo tutto. Se però dovessi rinunciare, ho intenzione di provare a girare almeno tutte le sequenze cardine con gli attori principali. E' un film divertente, ancor più di quanto avrei immaginato".
L'eclettico regista texano ha annunciato la scorsa estate che Machete Kills includerà un trailer tipo Grindhouse per il terzo capitolo del franchise, Machete Kills Again...In Space.
In Machete Kills il protagonista collabora con il governo degli Stati Uniti per contrastare un cartello della droga messicano e un cattivo in stile James Bond che cerca di dominare il mondo attraverso un'arma satellitare.
Confermato al momento il solo Danny Trejo ma c'è da aspettarsi, dati i nomi che circolano attorno al film, il solito ponderoso cast.