Machete Kills: anche Zoe Saldana a bordo?

di

L'attrice Zoe Saldana potrebbe essere l'ultima in ordine di tempo ad unirsi al cast di Machete Kills, secondo capitolo della trilogia di Robert Rodriguez. Lo ha rivelato quella vecchia volpe di Danny Trejo che si è lasciato sfuggire il dettaglio nel corso di una recente intervista concessa a Moviehole.

"Machete Kills sarà molto più esagerato di Machete", ha detto Trejo. "Abbiamo Sofia Vergara che è già una star di diritto, Jessica Alba, Michelle Rodriguez e Zoe Saldana. E indovinate? Riesco a baciarle tutte.
Restiamo in attesa di conferme ufficiali.

Protagonisti anche Mel Gibson, Demián Bichir e Amber Heard nel film che vede stavolta l'ex federale Machete (Trejo) assunto dal governo degli Stati Uniti per arrestare un trafficante d'armi (Gibson) scongiurando il lancio di un missile mortale.

Saldana ha da poco terminato con la produzione del sequel, ancora senza titolo di Star Trek per la regia di J.J. Abrams ed è impegnata con le riprese di Out of the Furnace, diretto da Scott Cooper e con Christian Bale, Casey Affleck, Sam Shepard, Woody Harrelson, Forest Whitaker e Willem Dafoe.

Machete Kills partirà presto con  la produzione ad Austin, Texas.

Machete kills

Machete kills
  • Distributore: Lucky Red
  • Genere: Azione
  • Regia: Robert Rodriguez
  • Interpreti: Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Amber Heard, Mel Gibson, Carlos Estevez, Lady Gaga, Sofia Vergara, Alexa Vega, Antonio Banderas, William Sadler, Cuba Gooding Jr., Demian Bichir, Jessica Alba
  • Sceneggiatura: Kyle Ward
  • +

Nelle sale Italiane dal: 07/11/2013

incasso box office: 627.671 Euro

Nelle sale USA dal: 04/10/2013

incasso box office: 3.797.000 Euro

che voto dai a Machete kills?

7.4

media su 10 voti

Inserisci il tuo voto