Machete Kills: anche Demián Bichir nel cast

di

Dopo la conferma di Michelle Rodriguez giunta solo ieri, prosegue il casting per il film Machete Kills: oggi è la volta dell'attore messicano candidato all'Oscar Demián Bichir (A Better Life), che stando a Variety entrerà a far parte del progetto. Non ci sono al momento dettagli precisi circa il ruolo che interpreterà per Robert Rodriguez.

In questa seconda avventura delle tre programmate, Machete/Danny Trejo collaborerà con il governo degli Stati Uniti contro un cartello della droga messicano e un cattivo stile James Bond che cerca il dominio del mondo sfruttando un'arma satellitare.
E'certamente un buon momento per Bichir, che sarà protagonista anche nel thriller indie Trapped, diretto dal premio Oscar William Friedkin (Il braccio violento della legge, L'esorcista), e nei cinema italiani ad ottobre accanto a Taylor Kitsch, Blake Lively e Aaron Johnson nel promettente Le belve (Savages) di Oliver Stone.

Machete kills

Machete kills
  • Distributore: Lucky Red
  • Genere: Azione
  • Regia: Robert Rodriguez
  • Interpreti: Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Amber Heard, Mel Gibson, Carlos Estevez, Lady Gaga, Sofia Vergara, Alexa Vega, Antonio Banderas, William Sadler, Cuba Gooding Jr., Demian Bichir, Jessica Alba
  • Sceneggiatura: Kyle Ward
  • +

Nelle sale Italiane dal: 07/11/2013

incasso box office: 627.671 Euro

Nelle sale USA dal: 04/10/2013

incasso box office: 3.797.000 Euro

che voto dai a Machete kills?

7.4

media su 10 voti

Inserisci il tuo voto