Lupin III: disponibile una nuova clip e gli esclusivi disegni di Monkey Punch

di

Lupin III il film uscirà in 250 sale italiane distribuito da Microcinema e sarà disponibile solo il 22, 23 e 24 febbraio. Per l'occasione sono state rilasciati degli esclusivi disegni fatti direttamente da Monkey Punch e una nuova clip.

Il film di Lupin III è tratto dall'omonima serie animata creata da Monkey Punch, che ha affermato di essere il primo film live action dedicato al ladro gentiluomo. Come nella serie animata, anche qui il gruppo di amici formati da Lupin, Jigen, Goemon e Fujiko e chiaramente dall'ispettore Zenigata (che in Italia viene chiamato Zaza grazie al suo doppiatore più famoso, Roberto Del Giudice).

La fama del ladro gentiluomo lo porta a far parte dell’organizzazione The Works. A capo di questo gruppo di ladri c'è il veterano Dawson, che viene ucciso da una banda di criminali nel corso di una rapina, che ha come obiettivo un'antica collana, che a sua volta un tempo conteneva la preziosa pietra “Cuore rosso cremisi di Cleopatra”. A breve, il rubino e la collana si ricongiungeranno, per formare un unico gioiello dal valore inestimabile.

Lupin e i suoi amici - l'infallibile pistolero Jigen, il maestro della spada Goemon e l’affascinante Fujiko - dovranno espugnare “L’Arca di Navarone”, la gigantesca cassaforte di massima sicurezza in cui il gioiello è custodito. Il loro ingegnoso piano sarà ostacolato dall’instancabile ispettore Zenigata, pronto a tutto pur di arrestare Lupin, che continua a prendersi gioco di lui e dei suoi sforzi per consegnarlo alla giustizia.

Lupin III: Il filmLupin III: Il filmLupin III: Il filmLupin III: Il filmLupin III: Il film