INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Lowriders: online il trailer del film con Eva Longoria e Demian Bichir
    video 10:00, 30 Gennaio 2017

    Lowriders: online il trailer del film con Eva Longoria e Demian Bichir

    La BH Tilt ha da poco rilasciato in rete il primo trailer per il suo prossimo film che porta il titolo di Lowriders, che è programmato per fare il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 12 maggio 2017. Come sempre, potete guardare comodamente il filmato, dopo il salto, in calce alla news.

    Melissa Benoist è a bordo della pellicola Lowriders
    notizia 22:47, 21 Maggio 2015

    Melissa Benoist è a bordo della pellicola Lowriders

    Melissa Benoist, nota per il suo ruolo in Supergirl di CBS, si è schierata con Universal Pictures nel nuovo progetto cinematografico Lowriders. La Benoist dovrebbe interpretare una donna di nome Lorelai, in una storia che esplora il mondo underground delle automobili lowrider da strada. Sia Lily Collins che Nicola Peltz erano stati precedentemente collegati al ruolo.

    notizia 12.24, 4 Dicembre 2010

    Lowriders. Ricardo de Montreuil alla regia

    Ricardo de Montreuil, regista abbastanza poliedrico che spazia dal cinema alla televisione alle pubblicità, ha firmato per dirigere Lowriders, un drama con temi simili ad 8 Mile. il film gira intorno un ragazzo che sogna di costruire la perfetta lowrider, ovvero quel tipo di vettura le cui sospensioni sono state modificate in modo tale da poter abbassare la macchina il più vicino possibile al suolo oppure per farle compiere delle evoluzioni: quando troverà fortuna e fama, però, il piantgrane locale lo cercherà per dargli una lezione, portandolo così a mettere in dubbio il sogno americano. Cheo Hodari Coker (Notorious) scriverà la sceneggiatura.