Lou: prima occhiata al nuovo cortometraggio Disney/Pixar

INFORMAZIONI FILM
di

La Disney e la Pixar si sono affidate ad USA Today per una prima occhiata al prossimo cortometraggio animato che debutterà questo giugno (da noi dopo l'estate) nei cinema con Cars 3: Lou.

Con gli occhi formati da palle da baseball e ammantato da un cappuccio rosso, la strana creatura che si nasconde in una cesta di oggetti smarriti controlla - come un guardiano - i bambini che giocano nel cortile. Ma inizia a notare J.J., un vero e proprio bullo che darà filo da torcere ai ragazzini e questa 'creatura' deciderà di uscire allo scoperto per dargli una bella lezione.

Lou durerà sei minuti ed è diretto da Dave Mullins, animatore di Cars, Up e Alla ricerca di Nemo: "A volte vuoi essere invisibile perché non conosci gli altri ragazzi e, altre volte, ti senti in imbarazzo e vuoi diventare invisibile. In un certo senso, anche i bulli si sentono invisibili, delle volte. Se riesci a scoprire le loro motivazioni sul perché agiscono in quella maniera, potresti risolvere dei problemi. E' quel che adoro di Lou: la vera felicità proviene dal 'dare'. Fa capire a J.J. questa cosa. Quello che J.J. vuole veramente è essere accettato dagli altri".

Lou: prima occhiata al nuovo cortometraggio Disney/Pixar