Loro chi?: poster e sinossi del film con Edoardo Leo

di

Uscirà il 19 novembre al cinema l'opera prima di Fabio Bonifacci e Francesco Micciché con Edoardo Leo e Marco Giallini: Loro chi? Distribuito da Warner Bros, per il film arriva il primo poster italiano con i due attori in una veste sui generis.

David, 36 anni e una sola ambizione nella vita: guadagnare la stima del presidente dell'azienda in cui lavora, così da ottenere un aumento di stipendio e la promozione a dirigente. Finalmente la sua occasione sembra essere arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l'apprezzamento che ha inseguito per tutto il suo tempo da lavoratore. Ma in una sola notte l'incontro con Marcello, un abile truffatore aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita e tutti i suoi progetti. David riesce così a perdere tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare dovrà imparare l'arte della truffa, proprio come chi l'ha messo nei guai. Con i ritmi di una commedia, Bonifacci e Micciché provano a inserire anche qualche elemento giallo inseguendo la fantasia degli inganni multipli.

Edoardo Leo è reduce dal successo di noi e la Giulia, nel quale ha recitato e firmato la regia, oltre anche a Ti ricordi di me? di Rolando Ravello. In precedenza aveva vestito già i panni dell'uomo che prova a raggirare la società in Smetto quando voglio, il lungometraggio d'esordio di Sydney Sibilia. Marco Giallini, invece, quest'anno ha recitato in Se Dio vuole di Edoardo Falcone: l'anno scorso è stato protagonista di Tutta colpa di Freud di Paolo Genovese.

Loro chi?: poster e sinossi del film con Edoardo Leo
Loro chi?

Loro chi?

  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Commedia
  • Regia: Fabio Bonifacci, Francesco Micciché
  • Interpreti: Edoardo Leo, Marco Giallini
  • Sceneggiatura: Fabio Bonifacci
  • +

Nelle sale Italiane dal: 19/11/2015

incasso box office: 1.240.697 Euro

che voto dai a Loro chi??

ND.
Inserisci il tuo voto