Patriots Day: ecco il poster del film con Mark Wahlberg

di
È arrivato online, sempre grazie a ImpAwards, il nuovo poster di Patriots Day, la pellicola che narra di un vero fatto di cronaca molto recente, l’attentato terroristico che colpì la celebre maratona annuale di Boston, e che causò numerosi feriti e tre morti. Con protagonista Mark Wahlberg, il film ripercorre i primi concitati momenti dell’attacco.

Patriots Day dimostra la forza di una comunità davanti alle avversità più insensate e dolorose con cui possa trovarsi ad avere a che fare. Il film segue il sergente di polizia Tommy Saunders, interpretato da Mark Wahlberg, che a seguito dell’attentato terroristico di inaudita violenza che ha colpito la maratona di Boston il 15 aprile 2013, si unisce ai coraggiosi sopravvissuti, ai primi soccorsi e agli investigatori in una corsa contro il tempo per dare la caccia agli attentatori che hanno fatto esplodere degli ordigni, prima che possano colpire di nuovo. Al protagonista si intrecceranno le storie dell'infermiera Carol Saunders (Michelle Monaghan), del capo della polizia Ed Davis (John Goodman), dell’agente speciale Richard DesLauriers (Kevin Bacon) e del sergente Jeffrey Pugliese (J.K. Simmons) coinvolti in una caccia all'uomo senza tregua e nel salvataggio di quante più vite possibili.

Nel numeroso cast della pellicola, troviamo il protagonista Mark Wahlberg oltre ai co-protagonisti Michelle Monaghan, John Goodman, Kevin Bacon, J.K. Simmons, Melissa Benoist, Michael Beach, Jimmy O. Yang, Vincent Curatola, Alex Wolff, James Colby, Themo Melikidze, Rachel Brosnahan e Christopher O'Shea.

Diretto da Peter Berg (Lone Survivor, Deepwater Horizon), Patriots Day è stato scritto da Berg e Matt Cook (Triple 9), Paul Tamasy e Eric Johnson (The Fighter). Scott Stuber, Mark Wahlberg, Hutch Parker, Dylan Clark, Stephen Levinson, Dorothy Aufiero e Michael Radutzky hanno prodotto il film.

Patriots Day uscirà in esclusiva a New York, Los Angeles e Boston il 21 dicembre 2016. Successivamente sarà poi distribuito a livello nazionale su tutto il territorio statunitense il 13 gennaio 2017.

Patriots Day: ecco il poster del film con Mark Wahlberg
Boston - Caccia all'uomo

Boston - Caccia all'uomo

  • Distributore: 01 Distribution
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Peter Berg
  • Interpreti: Mark Wahlberg, Michelle Monaghan, Kevin Bacon, John Goodman, J.K. Simmons, Rachel Brosnahan, Michael Beach
  • Sceneggiatura: Peter Berg, Matt Cook, Paul Tamasy, Eric Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 20/04/2017

incasso box office: 251.671 Euro

che voto dai a Boston - Caccia all'uomo?

7.2

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto