Notizie

    Looper, Joseph Gordon-Levitt ricorda il complimento di Bruce Willis:'Fu molto gentile'
    notizia 09:21, 8 Aprile 2022

    Looper, Joseph Gordon-Levitt ricorda il complimento di Bruce Willis:"Fu molto gentile"

    Joseph Gordon-Levitt ha ricordato un dolce aneddoto che condivide con Bruce Willis, con il quale recitò nel thriller fantascientifico Looper, di Rian Johnson. Partecipando a Scenes Selection di Vanity Fair, Gordon-Levitt ha riflettuto sul tempo trascorso insieme a Willis sul set del film, ricordando un momento in particolare.

    Looper: in uscita una nuova edizione Home-Video

    4

    curiosità 09:15, 16 Ottobre 2013

    Looper: in uscita una nuova edizione Home-Video

    Looper di Rian Johnson è stato un ottimo esempio di film fantascientifico che coniugava ottimamente il tema dei viaggi nel tempo con un'ambientazione cupa, quasi da film noir. Purtroppo l'edizione Home-Video non è riuscita a donare un valore aggiunto alla pellicola ma anzi ha rischiato di affondarne le sorti. Perché? L'edizione della Buena Vista Italia presentava al suo interno assolutamente nulla. Nessun extra, un menù scarno, addirittura mancavano la selezione delle scene e la traccia dei sottotitoli. Infine a coronare il disastro, un formato video che letteralmente stuprava quello originale, passando da 2.35:1 (ovvero il canonico formato anamorfico) a quello 1.78:1 con conseguente taglio del quadro ai lati e zoom dell'immagine che causa una perdita di qualità e di definizione. Dopo le numerose critiche pare che alla Buena Vista abbiano deciso di fare marcia indietro e di presentare anche su suolo italiano una edizione Home-Video con tutti i crismi.

    Looper: due clip in italiano online
    notizia 01:38, 5 Febbraio 2013

    Looper: due clip in italiano online

    Sono disponibili online ben due nuove clip doppiate in italiano di Looper, il film con Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt e Emily Blunt uscito nelle sale italiane lo scorso giovedi. Le trovate dopo il salto.

    Looper: nuova clip dal film
    notizia 12:34, 4 Febbraio 2013

    Looper: nuova clip dal film

    E' stata rilasciata nella giornata di oggi una nuova clip di Looper, il thriller futuristico in cui Sara, una giovane madre che vive in una fattoria fuori città, avrà un ruolo chiave nella vita di Joe, un ragazzo inseguito dalla malavita che dopo essersi dato alla fuga trova rifugio nella sua proprietà. Il suo futuro sarà però fortemente influenzato dall'incontro con Sara. Sebbene inizialmente debba conquistare la sua fiducia.

    Looper: ecco il nuovo poster italiano!
    notizia 23:16, 30 Gennaio 2013

    Looper: ecco il nuovo poster italiano!

    Debutta domani nelle sale italiane l'ultimo film di Rian Johnson, Looper, ed ecco arrivare online il poster del film! Nel cast Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis e Emily Blunt: lo trovate dopo il salto.

    Looper: 43 cose sbagliate nel film
    notizia 01:01, 16 Gennaio 2013

    Looper: 43 cose sbagliate nel film

    E' Looper l'ultimo film in ordine di tempo a ricevere il trattamento del "video che mostra le cose sbagliate nella pellicola". Sono ben 43 le cose sbagliate stavolta e, mentre alcuni sono fatti per ridere, molti altri sono reali e mostrano i problemi del film con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis. Lo trovate dopo il salto ma... attenzione agli spoilers!

    Looper: un poster per la campagna per gli Oscar!
    notizia 03:44, 3 Gennaio 2013

    Looper: un poster per la campagna per gli Oscar!

    E' online un poster For Your Consideration per gli Oscar su Looper, il film che vede come protagonisti Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis e Emily Blunt. Lo trovate dopo il salto.

    Looper: una scena tagliata
    video 21:27, 2 Gennaio 2013

    Looper: una scena tagliata

    Sebbene debba ancora uscire da noi in Italia, Looper sta per arrivare in home video nel mercato USA. Ecco, dunque, una delle tante scene tagliate presenti nell'edizione home video e che trovate dopo il salto.

    Looper: Jason Reitman spera che la sceneggiatura sia nominata agli Oscar

    1

    notizia 13:35, 23 Dicembre 2012

    Looper: Jason Reitman spera che la sceneggiatura sia nominata agli Oscar

    Jason Reitman ha iniziato una vera e propria campagna sul web per fare in modo che la sceneggiatura di Looper, di cui è un fan, sia candidata agli Oscar. In un lungo elogio a EW, Reitman definisce la sceneggiatura del film con Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt come "la più originale" di quest'anno, che "intrattiene e fa riflettere". 

    Looper: un'esilarante parodia online
    video 12:00, 18 Dicembre 2012

    Looper: un'esilarante parodia online

    CollegeHumor ha messo a disposizione un'esilarante parodia a sfondo sessuale di Looper, il film che vede Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis come protagonisti. Come di consueto trovate il video dopo il salto ma ATTENZIONE! Contiene vari riferimenti sessuali!

    Looper arriva in home video in USA il 31 dicembre
    notizia 04:12, 16 Dicembre 2012

    Looper arriva in home video in USA il 31 dicembre

    Sebbene debba ancora uscire in Italia, in USA Looper arriverà in home video il prossimo 31 dicembre. Nell'edizione home video troveranno spazio un commento audio, due featurette e il trailer animato del film; l'edizione Blu-Ray conterrà una featurette in più. Nell'edizione troveranno spazio anche ben 22 scene tagliate dal montaggio finale (solo 5 nel dvd). Trovate la cover dopo il salto.

    Looper arriva in Italia, ecco il poster e il trailer!
    notizia 20:06, 27 Novembre 2012

    Looper arriva in Italia, ecco il poster e il trailer!

    La Walt Disney Pictures Italia ha finalmente rilasciato online il primo poster e il trailer italiani di Looper, l'acclamata pellicola di Rian Johnson con Joseph Gordon-Levitt, Emily Blunt e Bruce Willis. In italia debutta a fine gennaio. Trovate il tutto dopo il salto.

    Looper, un poster francese
    notizia 03:57, 10 Ottobre 2012

    Looper, un poster francese

    E' online un'interessante ed alternativo poster francese di Looper, il film di fantascienza con Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis e Emily Blunt. Trovate il poster dopo il salto. 

    Looper: nuovo trailer animato
    video 22:02, 24 Settembre 2012

    Looper: nuovo trailer animato

    L'imminente film diretto da Rian Johnson, Looper, ottiene un nuovo stilistico look animato in un trailer on line su iTunes Movies. In uscita il 28 settembre, vedremo sul grande schermo Bruce Willis e Joseph-Gordon Levitt, in un mondo dove il viaggio nel tempo sarà inventato, ma illegale e disponibile solo al mercato nero.

    Looper: un filmato con quattro clip
    notizia 12:40, 23 Settembre 2012

    Looper: un filmato con quattro clip

    La Sony ha pubblicato quattro clip per il suo nuovo Looper, diretto da Rian Johnson. Joseph Gordon Levitt sarà un Looper, ovvero un killer su commissione che viaggio nel tempo per uccidere personaggi scomodi. Un bel giorno si ritroverà a dover uccidere se stesso del futuro, Bruce Willis. Nel cast ci sono anche Emily Blunt, Paul Dano, Noah Segan, Piper Perabo e Jeff Daniels. La pellicola uscirà nei cinema statunitensi il 28 settembre 2012.

    Looper: Joseph Gordon-Levitt parla del film da David Letterman
    video 12:47, 19 Settembre 2012

    Looper: Joseph Gordon-Levitt parla del film da David Letterman

    Ospite di David Letterman, l'attore Joseph Gordon-Levitt ha parlato del suo nuovo film Looper, non risparmiandosi anche qualche chiacchierata spoilerosa su Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno. Potete trovare il video dopo il salto!

    Looper, suggestiva locandina cinese per la pellicola sui viaggi nel tempo
    notizia 09:58, 19 Settembre 2012

    Looper, suggestiva locandina cinese per la pellicola sui viaggi nel tempo

    Nuove locandine anche per Looper, questa volta direttamente dalla Cina. In calce potete vedere la suggestiva locandina e il banner che anche stavolta presentano Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt speculari l'uno all'altro ed entrambi armati con armi retro-futuristiche.

    Looper, una nuova featurette dal sito virale
    video 11:39, 18 Settembre 2012

    Looper, una nuova featurette dal sito virale

    Il sito virale LooperNetwork è online da un mese e tutti i fan che hanno giocato sono stati premiati con alcune esclusive featurette. Oggi vi presentiamo l'ultimo video che è stato sbloccato dagli utenti. Potete vederlo in calce alla notizia.

    Looper: due nuove clip!

    2

    video 05:03, 18 Settembre 2012

    Looper: due nuove clip!

    Sono online due nuove clip da Looper, l'action thriller futuristico di Rian Johnson, Looper.

    Looper, alcune locandine per il film con Joseph Gordon-Levitt
    notizia 17:11, 25 Agosto 2012

    Looper, alcune locandine per il film con Joseph Gordon-Levitt

    Sono state pubblicate alcune locandine per l'action thriller futuristico di Rian Johnson, Looper. Nel film sarà possibile effettuare viaggi nel tempo, sotto stretto controllo dato che si potrebbe cambiare il corso degli eventi. Le organizzazioni criminali li sfruttano per fare un bel po' di quattrini: hanno creato i looper, degli spietati assassini ingaggiati per uccidere le persone sgradite, si uccide l'obiettivo nel passato cosicché non possa esistere nel futuro.

    Looper, il sito virale è in funzione
    notizia 12:38, 14 Agosto 2012

    Looper, il sito virale è in funzione

    Finalmente è stato attivato il sito virale per il film sci-fi di Rian Johnson, Looper che si svolge in un futuro dove sarà possibile effettuare viaggi nel tempo. Questi sono illegali e fruttano un bel po' di quattrini alle organizzazioni criminali che gestiscono i looper, degli spietati assassini ingaggiati per uccidere le persone sgradite.

    Looper, un poster in cui il passato ed il futuro fanno squadra
    notizia 20:11, 3 Agosto 2012

    Looper, un poster in cui il passato ed il futuro fanno squadra

    Rivelato un nuovo poster per il film di Looper, diretto da Rian Johnson, che si svolge in un futuro dove sarà possibile effettuare viaggi nel tempo. Questi sono illegali e fruttano un bel po' di quattrini alle organizzazioni criminali che gestiscono i looper, degli spietati assassini ingaggiati per uccidere le persone sgradite.

    Looper: Bruce Willis e Joseph Gordon Levitt in azione in alcuni scatti
    notizia 22:48, 24 Luglio 2012

    Looper: Bruce Willis e Joseph Gordon Levitt in azione in alcuni scatti

    Pubblicate nuove foto del film Looper, diretto da Rian Johnson, che si svolge in un futuro dove sarà possibile effettuare viaggi nel tempo. Questi sono illegali e fruttano un bel po' di quattrini alle organizzazioni criminali che gestiscono i looper, degli spietati assassini ingaggiati per uccidere le persone sgradite. Si uccide l'obiettivo nel passato cosicché non possa esistere nel futuro. L'occupazione è molto remunerativa per un looper, Joseph Gordon Levitt, che si ritroverà a dover uccidere se stesso nel futuro, Bruce Willis. In calce alla notizie le immagini visibili in alta risoluzione.

    Looper, il sito ufficiale del film e il sito virale
    notizia 14:39, 19 Luglio 2012

    Looper, il sito ufficiale del film e il sito virale

    E' stato lanciato il sito internet del film Looper raggiungibile cliccando qui. Come altri siti, utilizzati per pubblicizzare i film, questo raccogli le immagini e i video pubblicati finora e riporta, inoltre, il glossario del perfetto looper, da cui si può arrivare a capire una battuta recitata anche in un trailer già rilasciato: TK, forma abbreviata di telekinetic, telecinesi, capacità che è ben lontana dall'essere un potere poiché è debole e a corto raggio d'azione, nel 2040 è sviluppata nel 15 % della popolazione mondiale.

    Looper, nuove immagini del film dal passato/futuro
    notizia 20:02, 17 Luglio 2012

    Looper, nuove immagini del film dal passato/futuro

    Sono state pubblicate nuove foto del film Looper, diretto da Rian Johnson, che si svolge in un futuro dove sarà possibile effettuare viaggi nel tempo. Questi sono illegali e fruttano un bel po' di quattrini alle organizzazioni criminali che gestiscono i looper, degli spietati assassini ingaggiati per uccidere le persone sgradite. Si uccide l'obiettivo nel passato così che non possa esistere nel futuro. L'occupazione è molto remunerativa per un looper, Joseph Gordon Levitt, che si ritroverà a dover uccidere se stesso nel futuro, Bruce Willis. In calce alla notizie le immagini visibili in alta risoluzione.

    Looper, una clip del passato per il film
    notizia 16:42, 11 Luglio 2012

    Looper, una clip del passato per il film

    Pubblicata una nuova clip del film Looper che è ambientato in un futuro dove sarà possibile viaggiare nel tempo. Qui il looper Joe, ossia uno spietato killer, viene spedito nel passato per assassinare alcune persone. La cosa si complica nel momento in cui egli si ritrova a dover far fuori se stesso. Nel cast troviamo figure di spicco quali Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Emily Blunt, Paul Dano, Noah Segan, Piper Perabo e Jeff Daniels. La pellicola uscirà nei cinema dal 28 settembre 2012.

    Looper, un video spiega il processo di campionamento
    video 19:39, 10 Luglio 2012

    Looper, un video spiega il processo di campionamento

    Nel filmato in calce si può vedere il processo di campionamento che il compositore Nathan Johnson stà realizzando per il film del cugino Rian Johnson, Looper. Nella prima parte del video il compositore istruisce gli utenti sul processo e su alcune tecniche utilizzate mentre nella seconda parte si può sentire una parte del risultato ottenuto, che andrà a costituire la colonna sonora del film. In un futuro dove sarà possibile viaggiare nel tempo il looper Joe, ossia uno spietato killer, viene spedito nel passato per assassinare alcune persone. La cosa si complica nel momento in cui egli si ritrova a dover far fuori se stesso.

    Looper: nuovo trailer per il film di Rian Johnson
    notizia 19:18, 27 Giugno 2012

    Looper: nuovo trailer per il film di Rian Johnson

    Sony Pictures rilascia un nuovo trailer internazionale per Looper, action thriller futuristico di Rian Johnson con Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt, in uscita negli Usa il 28 settembre. La vicenda ruoterà intorno ai viaggi temporali possibili grazie alla famigerata macchina del tempo, disponibile, in un non meglio precisato futuro, soltanto attraverso vie illegali. Nel cast del film troveremo anche Emily Blunt, Paul Dano, Noah Segan, Piper Perabo e Jeff Daniels.

    Looper: un nuovo poster del film
    notizia 11:31, 4 Giugno 2012

    Looper: un nuovo poster del film

    A voi un nuovo manifesto per l'action thriller fantascientifico Looper, scritto e diretto da Rian Johnson (Brick - Dose mortale), e interpretato da Joseph Gordon-Levitt (Una famiglia del terzo tipo, Inception), Bruce Willis (Pulp Fiction, Moonrise Kingdom) ed Emily Blunt (Il diavolo veste Prada, The Young Victoria).

    Looper, il primo trailer
    video 10:39, 13 Aprile 2012

    Looper, il primo trailer

    Martedì vi avevamo presentato la preview del trailer di Looper di Rian Johnson e interpretato da Joseph Gordon-Levitt (Inception, Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno). Oggi vi presentiamo finalmente il trailer completo che promette davvero tanta azione in salsa sci-fi.

    Looper, locandina e una preview del trailer
    video 10:31, 10 Aprile 2012

    Looper, locandina e una preview del trailer

    Vi presentiamo una breve preview dedicata al thriller fantascientifico Looper, diretto da Rian Johnson interpretato da Joseph Gordon-Levitt (Inception, Il Cavaliere Oscuro - Il ritorno).

    Looper: le prime foto di Joseph Gordon-Levitt
    notizia 09:42, 19 Marzo 2012

    Looper: le prime foto di Joseph Gordon-Levitt

    Il thriller d'azione futuristico Looper, diretto da Rian Johnson, è interpretato da Joseph Gordon-Levitt (Inception, Una famiglia del terzo tipo) il quale, con il regista americano ha girato anche Brick - Dose mortale nel 2005. Vi mostriamo le prime immagini dell'attore nel film.

    Looper: ecco la macchina del tempo
    notizia 15:03, 3 Gennaio 2012

    Looper: ecco la macchina del tempo

    Il regista Rian Johnson ci regala una prima immagine della macchina del tempo che vedremo nel suo imminente film di fantascienza Looper. Il film sarà interpretato da Joseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Paul Dano, Jeff Daniels, ed Emily Blunt e parla di un gruppo di sicari che ricevono incarichi dal futuro e devono utilizzare il viaggio nel tempo per coprire le tracce dei loro omicidi.

    Looper: motociclette spaziali sul set
    notizia 20.58, 1 Marzo 2011

    Looper: motociclette spaziali sul set

    Looper è il nuovo film del regista Rian Johnson (The Brothers Bloom). Looper viene descritto dallo stesso Johnson come uno sci-fi movie 'oscuro e violento', paragonabile in parti ai lavori di Philip K. Dick ed al primo Terminator. La Endgame Entertainment si occuperà della produzione. Intanto le prime immagini rubate dal set iniziano a saltare fuori, grazie a onlocationvacations.com, vi mostriamo numerosi strani veicoli futuristici. Una motociclette razzo e qualche stramba auto dal design spaziale, voi cosa ne pensate?

    notizia 18.30, 17 Settembre 2008

    Looper

    E' il nuovo film del regista Rian Johnson (quello di Brick e dell'attuale The Brothers Bloom). E sembra decisamente interessante a giudicare dalle prime informazioni disponibili in merito. Looper viene infatti descritto dallo stesso Johnson come uno sci-fi movie 'oscuro e violento', paragonabile in parti ai lavori di Philip K. Dick ed al primo Terminator (!). La Endgame Entertainment ha intenzione di dare il via alle riprese il prossimo anno.