Looper, il nuovo trailer americano presenta materiale inedito

di

L'altro ieri vi avevamo presentato il nuovo trailer internazionale di Looper, thriller fantascientifico di Rian Johnson che vedrà Joseph Gordon-Levitt combattere per evitare di dover uccidere la sua controparte proveniente dal futuro. Ogi vi presentiamo il "domestic" trailer, ovvero il trailer per il mercato americano che spesso differisce da quello internazionale, come in questo caso dato che presenta diverso materiale inedito. Potete vedere il trailer in calce alla notizia.


Ambientato in un universo futuribile in cui sarà possibile viaggiare nel tempo (quest'attività sarà alimentata soprattutto dal mercato nero) il looper Joe, ossia uno spietato killer, viene spedito nel passato per assassinare delle figure che altrimenti diverrebbero imbarazzanti. La cosa si complica nel momento in cui egli si ritrova a dover far fuori se stesso.
Nel cast troviamo figure di spicco quali Bruce Willis nei panni del vecchio Joe, Emily Blunt (The Wolfman), Paul Dano (Little Miss Sunshine), Noah Segan (Brick), Piper Perabo (The Prestige) e Jeff Daniels (Pleasantville). La pellicola è prevista in uscita al cinema dal 28 settembre 2012. 
FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0

Looper

Looper
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt, Emily Blunt, Paul Dano, Noah Segan, Piper Perabo, Jeff Daniels
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 31/01/2013

incasso box office: 723.518 Euro

Nelle sale USA dal: 28/09/2012

incasso box office: 57.800.000 Euro

che voto dai a Looper?

8

media su 23 voti

Inserisci il tuo voto