Notizie

    Lone Survivor: una featurette in esclusiva per i lettori di Everyeye
    featurette 12:10, 14 Febbraio 2014

    Lone Survivor: una featurette in esclusiva per i lettori di Everyeye

    Lone Survivor, al cinema dal prossimo 20 febbraio, racconta una storia vera di eroismo, di coraggio e di sopravvivenza: l'incredibile disavventura di quattro Navy SEAL, in missione segreta per neutralizzare una cellula operativa di al-Qaeda, che cadono in un'imboscata del nemico sulle montagne dell'Afghanistan. Oggi vi proponiamo, in esclusiva, una featurette tratta dal backstage del film in cui possiamo notare la cura riservata nel rendere realistici gli equipaggiamenti militari mostrati nella pellicola. 

    Lone Survivor: nuovi spot italiani
    notizia 19:41, 27 Gennaio 2014

    Lone Survivor: nuovi spot italiani

    Sono stati rilasciati due nuovi spot di Lone Survivor, il film basato su una storia vera e candidato a due premi Oscar che arriverà nei cinema italiani il 20 Febbraio.

    Lone Survivor di Peter Berg: prima clip italiana
    notizia 20:43, 22 Gennaio 2014

    Lone Survivor di Peter Berg: prima clip italiana

    E' stata diffusa la prima clip italiana di Lone Survivor, il film di Peter Berg candidato a due premi Oscar e che arriverà nei cinema il 20 Febbraio.  Basato sul best seller del New York Times una storia vera di eroismo, di coraggio e di sopravvivenza, Lone Survivor racconta l'incredibile storia di quattro Navy SEAL in missione segreta per neutralizzare una cellula operativa di al-Qaeda che cadono in un'imboscata del nemico sulle montagne dell'Afghanistan. Di fronte ad una decisione morale impossibile, il piccolo gruppo è isolato e circondato da una forza superiore di talebani pronti per la guerra. Quando si confronteranno con impensabili probabilità di sopravvivenza, i quattro uomini troveranno riserve di forza e resistenza che li terranno in lotta fino alla fine.

    Lone Survivor: il manifesto italiano
    notizia 18:19, 17 Gennaio 2014

    Lone Survivor: il manifesto italiano

    A poco più di ventiquattr'ore dall'ufficializzazione delle nomination dei premi Oscar, è stato pubblicato il manifesto italiano di Lone Survivor, il film con Mark Wahlbeg e Ben Foster basato su una storia vera e che potrebbe portare a casa ben due statuette. Basato sul best seller del New York Times una storia vera di eroismo, di coraggio e di sopravvivenza, Lone Survivor racconta l'incredibile storia di quattro Navy SEAL in missione segreta per neutralizzare una cellula operativa di al-Qaeda che cadono in un'imboscata del nemico sulle montagne dell'Afghanistan. Di fronte ad una decisione morale impossibile, il piccolo gruppo è isolato e circondato da una forza superiore di talebani pronti per la guerra. Quando si confronteranno con impensabili probabilità di sopravvivenza, i quattro uomini troveranno riserve di forza e resistenza che li terranno in lotta fino alla fine.

    Lone Survivor: ecco il trailer italiano
    video 15:01, 21 Dicembre 2013

    Lone Survivor: ecco il trailer italiano

    La Universal ha diffuso in rete il trailer italiano di Lone Survivor, film con protagonista Mark Whalberg tratto dal libro omonimo di memorie di Marcus Luttrell. Diretto da Peter Berg, racconta la storia di come l'ufficiale dei Navi Seals e il suo team combatterono per la sopravvivenza, dopo un agguato da parte dei Talebani durante una missione in Afghanistan.

    Lone Survivor: nuova featurette per il film con Mark Whalberg
    video 14:51, 18 Dicembre 2013

    Lone Survivor: nuova featurette per il film con Mark Whalberg

    È disponibile una nuova featurette per Lone Survivor, film diretto da Peter Berg con protagonista Mark Whalberg. Nel video è possibile vedere, oltre ad alcune immagini dal film, anche le testimonianze  reali delle persone che furono dietro alla vicenda. Lone Survivor è infatti l'adattamento del libro autobiografico di Marcus Luttrell, che racconta la storia di come l'ufficiale dei Navi Seals e il suo team, combatterono per la loro sopravvivenza dopo un agguato da parte dei Talebani durante una missione nella regione montuosa di Hindu Kush, in Afghanistan.

    Lone Survivor: nuovo video dietro le quinte
    notizia 19:14, 8 Novembre 2013

    Lone Survivor: nuovo video dietro le quinte

    E' finalmente disponibile il primo video dietro le quinte di Lone Survivor, il film ispirato alla vera storia di 4 Navy Seals interpretato da Mark Wahlberg, Ben Foster, Emile Hirsch ed Eric Bana. Nella pellicola i quattro soldati americani si troveranno in una sfortunata missione segreta in cui dovranno neutralizzare un nucleo operativo talebano ad alto rischio in Afghanistan.

    Lone Survivor: una featurette sui fatti che hanno ispirato il film con Mark Whalberg
    video 11:37, 23 Ottobre 2013

    Lone Survivor: una featurette sui fatti che hanno ispirato il film con Mark Whalberg

    La Universal Pictures ha distribuito una nuova featurette di Lone Survivor, nuovo film di Peter Berg (The Kingdom, Battleship). Adattamento del libro autobiografico di Marcus Luttrell, il film racconta la storia di come l'ufficiale dei Navi Seals e il suo team combatterono per la loro sopravvivenza dopo un agguato da parte Talebani durante una missione nella regione montuosa di Hindu Kush, in Afghanistan. Nella featurette il regista insieme allo scrittore racconta la storia vera dell'operazione Red Wing e dello spirito di fratellanza dei membri dei corpi speciali pronti a battersi per i loro compagni. Nel cast del film troviamo attori come Mark Wahlberg, Ben Foster, Eric Bana, Taylor Kitsch, Alexander Ludwig ed Emile Hirsch. Trovate il video in calce alla notizia.

    Lone Survivor: trailer, immagini e locandina del film con Mark Whalberg
    notizia 12:21, 1 Agosto 2013

    Lone Survivor: trailer, immagini e locandina del film con Mark Whalberg

    Sono stati distribuiti dalla Universal Pictures il trailer, al locandina e alcune immagini di Lone Survivor, nuovo film di Peter Berg (The Kingdom, Battleship). Adattamento del libro autobiografico di Marcus Luttrell, il film racconta la storia di come l'ufficiale dei Navi Seals e il suo team combatterono per la loro sopravvivenza dopo un agguato da parte Talebani durante una missione nella regione montuosa di Hindu Kush, in Afghanistan. Nel cast del film troviamo attori come Mark Wahlberg, Ben Foster, Eric Bana, Taylor Kitsch, Alexander Ludwig ed Emile Hirsch. Trovate tutto il materiale in calce alla notizia.

    Lone Survivor: alcune foto di Alexander Ludwig
    notizia 20:40, 29 Novembre 2012

    Lone Survivor: alcune foto di Alexander Ludwig

    Ecco l'attore Alexander Ludwig pronto per fronteggiare i terroristi sul set di Lone Survivor, al fianco dei suoi compagni d'armi Ben Foster, Taylor Kitsch, Mark Wahlberg ed Eric Bana. Lone Survivor è un film diretto da Peter Berg e si ispira a fatti realmente accaduti ad una squadra di Navy Seals, che durante un'azione d'infiltrazione in Afghanistan per neutralizzare un presunto membro di Al Qaeda, viene decimata lasciando vivo un solo sopravvissuto.

    Lone Survivor: Alexander Ludwig si unisce al cast
    notizia 11:38, 25 Agosto 2012

    Lone Survivor: Alexander Ludwig si unisce al cast

    Alexander Ludwig si unisce al cast di Lone Survivor, adattamento di Peter Berg del libro scritto da Marcus Luttrell. L'attore interpreterà Shane Patton un Navy SEAL impiegato in una missione sotto copertura andata male. Lo scopo era quello di uccidere un leader dei terroristi ma i SEALs dovranno tirarsi fuori da un'imboscata avvenuta, realmente, nel 2005 in Afghanistan, nella regione dell'Hindu Kush. Nella pellicola ci sono anche Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Ben Foster, Emile Hirsch ed Eric Bana. Le riprese dovrebbero iniziare il 25 Settembre nel Nuovo Messico.

    Lone Survivor: Eric Bana completa la squadra
    notizia 23:34, 13 Agosto 2012

    Lone Survivor: Eric Bana completa la squadra

    Il regista Peter Berg aggiunge un'altro nome al cast che darà vita a Lone Survivor, basato sul libro di fantasia di Marcus Luttrell. Il film racconta la storia di un grupo di Navy SEAL che lotta per la sopravvivenza durante un'imboscata dei Talebani che di fatto interrompe la missione americana: uccidere uno dei capiti dei terroristi.

    Lone Survivor: Hemile Hirsch completa il Puzzle del Cast
    notizia 11:31, 22 Luglio 2012

    Lone Survivor: Hemile Hirsch completa il Puzzle del Cast

    Hemile Hirsch (Lord of Dogtown, Milk) affiancherà Mark Walberg, Taylor Kitsch e Ben Foster nella pellicola diretta da Peter Berg (Battleship) ispirato a fatti realmente accaduti e dal romanzo di guerra scritto dallo stesso protagonista della vicenda Marcus Lutrell, Lone Survivor.

    Lone Survivor, Peter Berg porta su schermo una storia vera dei Navi Seals
    notizia 17:01, 21 Maggio 2011

    Lone Survivor, Peter Berg porta su schermo una storia vera dei Navi Seals

    Peter Berg e Universal Pictures hanno scelto gennaio come data d'inizio delle riprese di Lone Survivor, adattamento del libro autobiografico di Marcus Luttrell, ufficiale dei Navi Seals. Il film racconta la storia di come l'uomo e il suo team combatterono per sopravvivere dopo un agguato nel 2005 dei Talebani durante una missione nella regione montuosa di Hindu Kush, in Afghanistan. Berg ha chiesto a Taylor Kitsch (già al lavoro col regista in Battleship) di interpretare uno dei soldati. La figura dei Navy Seal è tornata di grande attualità dopo il blitz e conseguente uccisione di Osama Bin Laden, e molte pellicole incentrate su questa unità speciale sono in cantiere ad Hollywood.