London Has Fallen: iniziate le riprese, ecco la sinossi

di

Iniziate ufficialmente le riprese di London Has Fallen, sequel di Attacco al potere - Olympus Has Fallen, che vede Babak Najafi in cabina di regia; la sceneggiatura è stata firmata da Creighton Rothenberger & Katrin Benedikt (autori del precedente episodio), Christian Gudegast e Chad St. John.

Nel cast della pellicola ritorneranno Gerard ButlerAaron Eckhart, ai quali si uniranno Morgan Freeman, Angela Bassett, Melissa LeoSean O'BryanRobert ForsterRadha MitchellJackie Earle Haley, Alon Aboutboul, Charlotte Riley Waleed Zuaiter.

La storia di questo sequel è ambientata a Londra, dove il primo ministro britannico è deceduto in circostanze misteriose. Il suo funerale è un evento imperdibile per i leader del mondo occidentale. Tuttavia, ciò che inizia come l'evento più 'protetto della Terra' si tramuta in un complotto mortale per uccidere i leader più potenti del mondo, devastando ogni punto di riferimento noto nella capitale britannica, e scatenando una terrificante visione del futuro. Solo tre persone possono salvare la situazione: il Presidente degli Stati Uniti d'America, il suo formidabile capo dei Servizi Segreti e un agente inglese MI-6 che, giustamente, non si fida di nessuno.

Il film uscirà il 2 ottobre 2015 nelle sale cinematografiche statunitensi.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0

Attacco al potere 2

Attacco al potere 2
  • Distributore: M2 Pictures
  • Genere: Azione
  • Regia: Babak Najafi
  • Interpreti: Gerard Butler, Aaron Eckhart, Morgan Freeman, Angela Bassett, Morgan Freeman, Melissa Leo, Radha Mitchell, Jackie Earle Haley
  • Sceneggiatura: Creighton Rothenberger, Katrin Benedikt, Christian Gudegast, Chad St. John
  • +

Nelle sale Italiane dal: 03/03/2016

incasso box office: 2.639.820 Euro

Nelle sale USA dal: 22/01/2016

incasso box office: 55.614.857 Euro

che voto dai a Attacco al potere 2?

5.2

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto