London Has Fallen: ecco la prima foto dal set

di

Le riprese di London Has Fallen  sono iniziate nel novembre dello scorso anno, e oggi, del sequel di Attacco al potere - Olympus Has Fallen, possiamo proporvi la prima foto proveniente dal set. La pellicola è diretta da Babak Najafi, mentre la sceneggiatura è stata curata da Creighton Rothenberger & Katrin BenediktChristian Gudegast e Chad St. John.
Nel cast della pellicola in uscita il prossimo 2 ottobre, ritorneranno sia Gerard Butler che Aaron Eckhart, insieme a Morgan Freeman, Angela Bassett, Melissa LeoSean O'BryanRobert ForsterRadha MitchellJackie Earle HaleyAlon AboutboulCharlotte Riley Waleed Zuaiter.

La storia di London Has Fallen è ambientata nella capitale dell'Inghilterra, Londra, dove il primo ministro britannico è deceduto in circostanze misteriose. Il suo funerale è un evento al quale tutti i leader occidentali prenderanno parte. Tuttavia, ciò che inizia come l'evento più 'protetto della Terra' si tramuta in un complotto mortale per uccidere i capi di governo più potenti del mondo, devastando ogni punto di riferimento noto nella capitale britannica, e scatenando una terrificante visione del futuro. Solo tre persone possono salvare la situazione: il Presidente degli Stati Uniti d'America, il suo formidabile capo dei Servizi Segreti e un agente inglese MI-6 che, giustamente, non si fida di nessuno.

Attacco al potere 2