Logan - The Wolverine, James Mangold conferma la versione in bianco e nero!

di

Fin da primi scatti in bianco e nero arrivati sul web dal set della pellicola esordiente Logan - The Wolverine, i fan hanno cominciato a speculare che potesse essere rilasciata una versione del film in questo stile e ora il regista James Mangold ha recentemente rivelato che arriverà effettivamente una versione in bianco e nero del film.

Il regista, fino ad ora, non aveva condiviso ulteriori dettagli su se o quando il pubblico avrà la possibilità di vedere la versione incolore del film.
In una recente intervista, Mangold ha ora confermato che una versione in bianco e nero di Logan - The Wolverine è in fase di sviluppo per il rilascio home video del film. Nello specifico, Mangold ha dichiarato: "E' qualcosa che stiamo sviluppando.".
Mangold ha rivelato anche che la decisione di sviluppare una versione in bianco e nero del film è avvenuta in risposta alle reazioni entusiastiche dei fan: "Penso che tutti siano rimasti sorpresi da quelle immagini. Esse hanno suscitato una reazione così positiva che la gente si è subito chiesta se il film stesso sarebbe stato in bianco e nero e così abbiamo preso sul serio l'idea e penso che il Blu-ray uscirà con un una versione in bianco e nero.".
Logan - The Wolverine è attualmente disponibile al cinema.