Logan - The Wolverine, il futuro di X-23 e la scena che ha commosso Jackman

di
Logan - The Wolverine sta per debuttare - questo giugno - in home video, ma i fan dei fumetti della Marvel non vedono l'ora di scoprire se la Fox utilizzerà nuovamente il personaggio di Laura Kinney/X-23, interpretato da Dafne Keen.

Parlando del suo futuro, il regista James Mangold ha spiegato: "tutto è possibile. Ho parlato con la Fox a riguardo. Gli ho parlato persino prima che facessimo il film. Lei è un gran bel personaggio ma dopo la performance di Dafne, tutto è possibile".

ATTENZIONE! SPOILER!

Intanto, Hugh Jackman ha svelato quale scena lo ha commosso. Quale? Il finale, con Laura che si ferma sulla tomba di Logan e capovolge la croce per formare una X. "Quando l'ho letta, ho pensato che fosse bellissima. Era molto poetica su carta. E quando l'ho guardata su schermo, ho pianto. Ho guardato il film per la prima volta con Patrick Stewart e ci siamo commossi".

Logan - The Wolverine

Logan - The Wolverine

  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: James Mangold
  • Interpreti: Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Dafne Keen, Eriq La Salle, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez
  • Sceneggiatura: Michael Green, David James Kelly
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/03/2017

incasso box office: 2.317.895 Euro

Nelle sale USA dal: 03/03/2017

incasso box office: 88.411.916 Euro

che voto dai a Logan - The Wolverine?

8.2

media su 60 voti

Inserisci il tuo voto