Logan - The Wolverine, Boyd Holbrook svela nuovi dettagli su Donald Pierce

di
Perché Donald Pierce, il personaggio interpretato da Boyd Holbrook, è disperatamente alla ricerca della giovane Laura Kinney (Dafne Keen) in Logan - The Wolverine? E' quello che Comicbook.com ha chiesto a Holbrook in una nuova intervista.

"[Laura, nb.] è un 'bene', un valore. Per quanto io possa ammirare e aver 'disegnato' X-23 ispirandomi a Logan, lei è una mia proprietà e la rivoglio indietro perché il mio lavoro è a rischio, le finanze sono a rischio, cosi come la salute ed il benessere di un sacco di persone... è per questo che la rivoglio indietro".

Proprio in uno spot tv rilasciato oggi, abbiamo potuto vedere qualche nuova sequenza con Donald Pierce e la sua mano bionica. L'attore ha scherzato su come sia riuscito a rendere cosi convincente la mano bionica: "Me la sono tagliata per davvero. Ho usato una spada. Ci ho messo un po', poi l'ho messa nel ghiaccio... quando ho finito le riprese me l'hanno riattaccata".

Logan - The Wolverine uscirà il 1° marzo.

FONTE: CB Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Logan - The Wolverine

Logan - The Wolverine

  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Azione
  • Regia: James Mangold
  • Interpreti: Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Dafne Keen, Eriq La Salle, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez
  • Sceneggiatura: Michael Green, David James Kelly
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/03/2017

incasso box office: 2.317.895 Euro

Nelle sale USA dal: 03/03/2017

incasso box office: 88.411.916 Euro

che voto dai a Logan - The Wolverine?

8.3

media su 58 voti

Inserisci il tuo voto