INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Logan's Run: Ryan Condal sostituisce Simon Kinberg come scrittore del remake
    notizia 07:55, 2 Giugno 2016

    Logan's Run: Ryan Condal sostituisce Simon Kinberg come scrittore del remake

    Da poche ore, la Warner Bros. Pictures ha ingaggiato il co-creatore e shorunner di Colony, ovvero Ryan Condal, per andare a sostituire Simon Kinberg, nella stesura della sceneggiatura del remake di Logan's Run, pellicola di culto del 1976 che vedeva come regista Michael Anderson.

    Logan's Run avrà una donna per protagonista?

    1

    notizia 16:17, 7 Aprile 2015

    Logan's Run avrà una donna per protagonista?

    Arrivano nuovi rumor sul remake del classico Logan's Run, scritto da Kevin Levine. Stando a Tracking Board, la Warner Bros. Pictures avrebbe intenzione di cambiare le cose e avere una donna come protagonista. Ovviamente, attendiamo ulteriori conferme (o eventuali smentite).

    Logan's Run sarà scritto da Ken Levine
    notizia 02:15, 19 Giugno 2013

    Logan's Run sarà scritto da Ken Levine

    Sarà il creatore di Bioshock Ken Levine a scrivere il remake di Logan's Run per la Warner Bros. Pictures. Il lungometraggio originale, realizzato nel 1976, ha come interpreti Michael York, Jenny Agutter e Farrah Fawcett. Basato sul romanzo di William F. Nolan e George Clayton Johnson pubblicato nel 1967, narra di una società futura in cui, al raggiungimento della maggior età , gli esseri umani vengono eliminati. Chiunque si sottragga a quel destino è considerato un fuggitivo e cacciato da un'elite di polizia speciale. Logan, membro di questa squadra, si ribella al sistema e decide di fuggire

    Logan's Run: finito l'idillio tra Ryan Gosling e Winding Refn
    notizia 16:29, 25 Ottobre 2012

    Logan's Run: finito l'idillio tra Ryan Gosling e Winding Refn

    Sembra si sia conclusa il feeling professionale tra Ryan Gosling e Winding Refn. Sebbene questo sia piuttosto sensazionale come annuncio, l'attore non reciterà più nel remake di La Fuga di Logan che sarà diretto dal regista. Alla notizia riportata da Variety non viene allegata alcuna motivazione ufficiale della dipartita. Diverse sono comunque le speculazioni: la Warner Bros per questo film con budget a tre cifre vorrebbe qualcuno di più affermato ma sembra anche possibile che per proprio debutto dietro la macchina da presa Gosling si sia tirato fuori dal mercato per circa un anno. La coppia è comunque rimasta in ottimi rapporti e nutrono rispetto l'uno dell'altro.

    Logan's Run, ingaggiato un nuovo sceneggiatore
    notizia 18:14, 31 Ottobre 2011

    Logan's Run, ingaggiato un nuovo sceneggiatore

    Ryan Gosling e Nicolas Winding Refn hano ingaggiato un nuovo ScreenWriter per sbloccare il loro rifacimento del classico Sci-Fi Logan's Run, da tempo pianificato. Si tratta di Andrew Baldwin, una sorta di "scriba" che annovera tra i suoi progetti The West is Dead (Black List), ingaggiato per rimodellare e plasmare la pellicola del 1976 (il tutto stando a quanto riporta THR).

    notizia 16.37, 11 Febbraio 2011

    Logan's Run. Ryan Gosling e Nicolas Winding Refn per il remake de La fuga di Logan

    Stando a quanto riportato da Deadline, Ryan Gosling starebbe concludendo un accordo con Warner Bros per prendere parte al remake di Logan's Run (La fuga di Logan), che lo vedrà riunirsi con il regista Nicolas Winding Refn (Valhalla Rising, la trilogia di Pusher) dopo Drive (al momento in post-produzione). Il lungometraggio originale, realizzato nel 1976, ha come interpreti Michael York, Jenny Agutter e Farrah Fawcett. Basato sul romanzo di Willim F. Nolan e George Clayton Johnson pubblicato nel 1967, narra di una società futura in cui, al raggiungimento della maggior età , gli esseri umani vengono eliminati. Chiunque si sottragga a quel destino è considerato un fuggitivo e cacciato da un'elite di polizia speciale. Logan (Gosling), membro di questa squadra, si ribella al sistema e decide di fuggire. Le riprese dovrebbero iniziare in autunno dopo una pre-produzione lunga e travagliata, che vide diversi registi sostituirsi negli anni (tra cui anche Bryan Singer).