Logan: Hugh Jackman pubblica una foto di Wolverine

di

Il problema di vivere più a lungo degli altri è la convivenza con un'inevitabile solitudine perenne, uno degli aspetti più sfortunati della vita anche di un semi-immortale come Wolverine. Nel prossimo film dedicato al personaggio, Logan, Hugh Jackman farà la sua ultima comparsa nei panni del personaggio che lo accompagna da più di quindici anni.

Wolverine riesce a sopravvivere grazie al suo potere di guarigione ma ciò significa che è costretto ciclicamente a salutare per sempre ogni persona a lui cara.
La nuova immagine postata da Hugh Jackman del film diretto da James Mangold rappresenta benissimo tale aspetto.
Sequel di X-Men le origini - Wolverine e Wolverine - L'immortale, Logan è liberamente ispirato alla serie a fumetti della Marvel Comics Vecchio Logan di Mark Millar e Steve McNiven.
Il film narra un futuro lontano in cui gli X-Men sono quasi estinti a causa della bassa natalità di mutanti, con Logan precocemente invecchiato e il professor Xavier debilitato e privato dei poteri a causa dell'Alzheimer.
Logan si vede però costretto a tornare in azione, aiutato dalla giovane clone Laura Kinney, per fermare l'organizzazione governativa Transigen, guidata da Nathaniel Essex, che ha l'obiettivo di trasformare i giovani mutanti in macchine belliche pericolose.
Il cast di Logan è composto da Hugh Jackman, Patrick Stewart, Dafne Keen, Stephen Merchant, Boyd Holbrook e Richard E. Grant.
Il film uscirà il 3 marzo anche in versione IMAX.

Logan: Hugh Jackman pubblica una foto di Wolverine