Lo Squalo: dal Blu-Ray un contenuto speciale in esclusiva

di

Continua il Centenario Universal, ed ecco arrivare in Blu-Ray il grande classico di Steven Spielberg, Lo Squalo. In esclusiva per i lettori di Everyeye, vi presentiamo un contenuto speciale estratto dai bonus del nuovissimo Blu-ray del celebre film, un video che parla dell'idea e della realizzazione della celeberrima locandina del film.

Potete visualizzare il video tramite il player in calce, o in alta risoluzione sulla nostra web tv.
L'iconico film diretto dal Premio Oscar® Steven Spielberg sarà disponibile per la prima volta in Blu-ray con Digital Copy dal 22 Agosto 2012 con oltre 4 ore di Contenuti Speciali.
Il restauro de Lo Squalo ha impegnato per diversi mesi i tecnici specializzati dello Universal Studios Digital Services, i quali hanno meticolosamente bilanciato il colore, rimosso i graffi e riparato ogni danno  alla pellicola originale del 1975, lavorando sulle singole inquadrature e fotogrammi. In seguito l'Universal Studios Sound Team ha trasferito l'indimenticabile colonna sonora de Lo Squalo in DTS-HD Master Audio 7.1, ottimizzando il sonoro in Blu-ray per la più avanzata tecnologia di home theater. L'intero processo di restauro è stato condotto in collaborazione con Steven Spielberg ed il team di post-produzione della Amblin Entertainment per garantire aderenza alla visione originaria di Spielberg.