Lo sceneggiatore de L'Uomo Senza Sonno scriverà Vlad.

INFORMAZIONI FILM
di

Vlad III di Valacchia, conosciuto anche come Vlad l'Impalatore, è la figura che ha ispirato Bram Stoker per elaborare il suo Dracula letterario, figura che ha davvero poco a che spartire con quella realmente esistita.

Ebbene, ora Scott Kosar, autore dello script del disturbato thriller The Machinist - L'uomo senza sonno con Christian Bale, è stato reclutato dalla sempre più attiva Summit Entertainment (la ditta produttrice di Twilight), per dirigere un film ispirato, appunto, alla figura di Vlad ed intitolato, semplicemente, col suo nome.
Lo script originale, era opera di Charlie Hunnam e il taglio del tutto, era piuttosto orientato verso l'azione.
Staremo quindi a vedere se la sceneggiatura di Kosar, avrà una svolta più diretta verso il tetro, considerato che, oltre al già citato The Machinist, è anche l'ideatore dei remake di Amityville Horror, Non Aprite quella Porta e del remake del romeriano The Crazies, horror di prossima uscita negli States (e del quale trovate amplia documentazione sulle nostre pagine).
Il film, al cui timone di regia dovrebbe andare Anthony Mandler, sarà prodotto da Brad Pitt e Dede Gardner per la loro Plan B, mentre, per Summit, ci saranno Erik Feig e Meredith Milton.

(Fonte: THR)

Lo sceneggiatore de L'Uomo Senza Sonno scriverà Vlad.