Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, il look di alcuni personaggi delle action figures

di

Durante la settimana dedicata a J.R.R. Tolkien è stato rilasciato il nuovo trailer dell'adattamento cinematografico per il libro che fa da incipit alla trilogia del Signore degli Anelli. Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, diretto da Peter Jackson, narra le avventure del giovane Bilbo Baggins che si imbarca assieme a dei nani e allo stregone Gandalf in un viaggio nel fantastico mondo della Terra di Mezzo. La compagnia arriverà a lambire il regno di Erebor, occupato dal drago Smaug.

I doni per i fan degli hobbit & co. non sono finiti, infatti grazie ad alcune foto alle action figures si può dare uno sguardo al Grande Goblin, a Blog, a Grinnah ed ai Warg. Dopo queste orribili creature si può dare un'occhiata anche a Taurel interpretata da Evangeline Lilly. In più si riporta, in calce, anche un nuovo poster che ritrae Bilbo.
Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato

Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Peter Jackson
  • Interpreti: Martin Freeman, Ian McKellen, Richard Armitage, Rob Kazinsky, Aidan Turner, Graham McTavish, Mark Hadlow
  • Sceneggiatura: Fran Walsh, Philippa Boyens, Guillermo del Toro, Peter Jackson
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2012

incasso box office: 15.532.723 Euro

Nelle sale USA dal: 14/12/2012

incasso box office: 287.395.000 Euro

  • Formato Blu-Ray

    che voto dai a Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato?

    8.1

    media su 55 voti

    Inserisci il tuo voto