Lion: arriva il trailer italiano del film con Dev Patel e Rooney Mara

di

Tra i film più attesi alla recente Festa del Cinema di Roma, Lion - La strada verso casa è il film di Garth Davis basato sulle memorie intitolate La lunga strada per tornare a casa di Saroo Brierley. Interpretato da Dev Patel e Rooney Mara il film, di cui vi mostriamo ora il trailer italiano, è stato presentato ai festival di Toronto e Roma.

Il film racconta la storia di Saroo, che all'età di cinque anni per sbaglio sale su un treno diretto a Calcutta, allontanandosi dal villaggio nel quale è cresciuto e dalla famiglia. Sperduto nel caos di Calcutta, Saroo sopravvive e viene adottato da una coppia di australiani. Qualche anno dopo, venticinquenne, Saroo non ha perso le speranze di ritrovare la propria famiglia e inizia una ricerca basata sui pochi ricordi rimasti.
Premiato dal pubblico al Mill Valley Film Festival, Lion - La strada verso casa è diretto da Garth Davis e interpretato da Dev Patel, Rooney Mara, David Wenham, il premio Oscar Nicole Kidman, Nawazzuddin Siddiqui, Priyanka Bose, Tannishta Chatterjee e Deepti Naval. Il film arriverà nelle sale italiane dal 22 dicembre.