Lights Out - Terrore nel Buio: due nuovi video ci mostrano Martin

di

Warner Bros. Italia ha mostrato due nuove clip del film horror Lights Out - Terrore nel Buio, che porta la firma di David F. Sandberg. Potete visionare il video andando direttamente in calce alla notizia.

Le clip in questione mostra Martin mentre fa la visita nella stanza di sua madre e sente la costante presenza di qualcosa di spaventoso che si nasconde nel buio. Il secondo filmato invece ci mostra il ritorno della creatura del buio. Potete leggere di seguito la sinossi ufficiale della pellicola:

Dal produttore James Wan (L’evocazione-The Conjuring), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in agguato nel buio. Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.

Il film ha per protagonisti Teresa Palmer (“Triple 9”) nel ruolo di Rebecca; Gabriel Bateman (Annabelle) in quello di Martin; Billy Burke (la saga di “Twilight”) nel ruolo del padre di Martin, Paul; Alexander DiPersia (“Forever”) il fidanzato di Rebecca, Bret e Maria Bello (“Prisoners”) in quello di Sophie