Life, anche Jake Gyllenhall nel cast del nuovo film di Daniel Espinosa

di

Jake Gyllenhall, che presto sarà al cinema con Demolition e Nocturnal Animals, ha aggiunto un nuovo incarico alla propria agenda. In attesa di conoscere il proprio futuro anche da regista, a fronte del possibile incarico che avrà per Stronger, film sull'attentato alla maratona di Boston, l'attore si unirà al cast di Life di Daniel Espinosa.

Jake Gyllenhall va così ad affiancare Ryan Reynolds e Rebecca Ferguson, che erano stati annunciati nel cast nel corso dello scorso mese: il film di Daniel Espinosa è stato inoltre scritto dagli autori di Deadpool, Paul Wernick e Rhett Reese, che conoscono già bene Ryan Reynolds. La storia racconta le vicende dell'equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale che dopo aver recuperato un campione da Marte, scopre che questo contiene al suo interno delle tracce di vita e si rivela più intelligente di quel che si aspettavano.

Non è ancora noto quando inizieranno le riprese del film, pertanto non è stata comunicata nemmeno una data d'uscita per lo stesso. Rebecca Ferguson di recente è stata impegnata al cinema in Mission: Impossible - Rogue Nation e vestirà i panni della protagonista in Life, che sarà prodotto da Skydance. Presto sarà al cinema in La Ragazza del Treno e in The Snowman accanto a Michael Fassbender. Daniel Espinosa, invece, recentemente ha girato il film Child 44 - Il bambino numero 44, con Tom Hardy, Noomi Rapace e Gary Oldman nel cast del film del 2015 ispirato alle vicende del Killer di Rostov.