Leoni: trailer del film con Neri Marcorè

di
INFORMAZIONI FILM

E' stato rilasciato un nuovo trailer di Leoni, il film di Pietro Parolin con Neri Marcorè, Stefano Pesce, Anna Dalton e Piera Degli Espositi che arriverà in sala il prossimo 5 Febbraio 2015. Il filmato, come sempre, può essere visualizzato come sempre tramite il player presente in calce a questa notizia.

Protagonista è Gualtiero Cecchin, un ricco che figlio di papà molto simpatico che però dovrà fare i conti con la crisi che gli porterà via tutti i soldi, e lo costringerà ad affrontare una situazione per lui completamente nuova. Gualtiero decide di agire nel minor tempo possibile e senza porsi troppi problemi. La sorella Elisa, professoressa di matematica, e suo marito, il sovrintendente di polizia Alessio Leopardi, sono una coppia problematica: lei estranea alla realtà perché cresciuta in una campana di vetro, lui un insicuro cronico che mette la divisa davanti alle sue debolezze.  È una rivalità senza tregua quella tra Gualtiero e Alessio: si sfidano sui temi del quotidiano, su questioni di eredità e di condivisione di spazi comuni. Alessio cercherà di mettere in difficoltà Gualtiero in ogni modo, Elisa sarà ingiustamente coinvolta in uno scandalo semi serio a scuola e l’epilogo sarà imbarazzante.. ma giusto. 

Leoni

Leoni
  • Distributore: Bolero Film
  • Genere: Commedia
  • Regia: Pietro Parolin
  • Interpreti: Neri Marcorè, Piera Degli Esposti, Stefano Pesce, Anna Dalton, Antonio Pennarella, Cristina D'Alberto, Paolo Bessegato, Pierpaolo Spollon, Michele De Marchi, Helene Olivi Borghese, Andrea Pennacchi, Luca Klobas, Pieraldo Girotto, Roberto Gudese, Liyu Jin
  • Sceneggiatura: Pietro Parolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 05/02/2015

che voto dai a Leoni?

7

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto