LEGO Ninjago - Il Film: problemi familiari nel nuovo trailer

di

Nel trailer pubblicato da Warner Bros., alcune possibili anticipazioni della trama di LEGO Ninjago - Il Film, terza pellicola incentrata sugli omini gialli amatissimi da generazioni di bambini.

Alzi la mano chi è uscito dalla sala con un sorriso felice ed ebete dopo The LEGO Movie e Batman LEGO - Il Film. Per tutti i lettori che hanno amato i due film in questione, c'è da gioire. Una terza avventura a base di costruzioni ed omini gialli è in dirittura d'arrivo.

Stiamo parlando di LEGO Ninjago - Il Film, pellicola che avrà come protagonisti cinque eroi ninja, chiamati a fermare il desiderio di distruzione del malvagio Garmadon.

Il cattivissimo signore della distruzione avrà una bella gatta da pelate, considerando che uno dei cinque ninja, il ninja verde Lloyd è nientedimeno che suo figlio.

Il trailer distribuito tramite network televisivi statunitensi mette gli spettatori a conoscenza di tale situazione. Fateci sapere cosa vi aspettate da questo film nella sezione commenti, continuando a seguire Everyeye in attesa di ulteriori notizie!