LEGO Batman Il Film: ecco le minifigure ispirate ai personaggi del film!

di

LEGO ha svelato la sua ultima serie di minifigure, che questa volta sarà basata sui personaggi del film LEGO Batman. Non sappiamo con certezza se tutti questi personaggi appariranno nel film completo, ma certamente può consentirci di dare un’occhiata a quello che ci aspetta al cinema. Potete vedere le immagini nella galleria in calce alla notizia!

La nuova serie di minifigure LEGO è composta da 20 diversi personaggi tutti basati sul prossimo film LEGO dedicato a Batman che arriverà nei cinema l’anno prossimo, e probabilmente contiene al suo interno alcuni personaggi inediti che vedremo nella pellicola. Non solo sono presenti cattivi oscuri come Calculator, Zodiac Master, e The Eraser, ma sono presenti anche parecchie varianti bizzarre e divertenti dell’amato Cavaliere Oscuro stesso, tra cui un’amabile Bat-Fatina che non vediamo l’ora di ammirare al cinema. Probabilmente però non vedremo tutti questi personaggi nel film (o forse faranno solo brevi cameo), ma sono sicuramente un must-have per ogni collezionista dei mattoncini LEGO o per i fanatici di Batman.

LEGO Batman Il Film, nel noto spirito irriverente dei mattoncini LEGO che ha reso il primo film un fenomeno mondiale, vedrà Batman protagonista nella sua prima avventura in solitaria sul grande schermo. Gotham ha subito grossi cambiamenti da quando Batman ne perlustrava le strade sconfiggendo la criminalità, e se vuole salvare la città dalla scalata al crimine del malvagio Joker, stavolta Batman dovrà smettere di essere un vigilante solitario, e cercare di lavorare con gli altri eroi, in modo che forse, e solo forse, imparerà ad alleggerire il peso che si porta addosso.

LEGO Batman Il Film è diretto da Chris McKay (la serie TV Robot Chicken) con un cast di doppiatori in lingua originale composto da Will Arnett (Bruce Wayne/Batman), Michael Cera, Rosario Dawson (Batgirl), Zach Galifianakis, Ralph Feinnes (Alfred) e Mariah Carey (il sindaco di Gotham).

LEGO Batman Il Film esordirà nei cinema americani il 10 Febbraio 2017.

LEGO Batman Il filmLEGO Batman Il filmLEGO Batman Il filmLEGO Batman Il filmLEGO Batman Il filmLEGO Batman Il filmLEGO Batman Il filmLEGO Batman Il filmLEGO Batman Il filmLEGO Batman Il film