Notizie

    notizia 11.17, 15 Dicembre 2009

    Legion. La prima clip.

    Dio ha perso fiducia nell'umanità, l'Arcangelo Michele (Paul Bettany) è l'unico ad ergersi fra il genere umano e l'Apocalisse. Quando Dio decide di sterminare il genere umano, sarà l'Arcangelo a guidare un piccolo gruppetto di persone verso il New Mexico, per proteggere una cameriera incinta del Secondo Avvento di Cristo.

    notizia 10.55, 26 Novembre 2009

    Legion: dall'America una nuova terrificante gallery!

    Dal momento in cui Dio (che non è intepretato da Morgan Freeman) ha perso fiducia nell'umanità, l'Arcangelo Michele (che invece è intepretato da Paul Bettany) è l'unico ad ergersi fra il genere umano e l'Apocalisse. Quando Dio decide di sterminare il genere umano, sarà l'Arcangelo a guidare un piccolo gruppetto di persone verso il New Mexico, per proteggere una cameriera incinta del Secondo Avvento di Cristo.

    notizia 11.37, 20 Ottobre 2009

    Legion. I primi Character Poster.

    Nella nostra gallery, potete vedere i primi sei character poster del fantasy-thriller con Paul Bettany (Gangster n°1, Il Codice da Vinci), Legion, diretto da Scott Stewart e in uscita il 22 gennaio negli Stai Uniti.

    notizia 11.58, 17 Agosto 2009

    Legion: Il Poster

    Il poster del nuovo film con Paul Bettany è identico al banner presentato al comic-con probabilmente si tratta di un teaser visto che mostra semplicemente il protagonista a petto nudo.Questa pellicola è molto attesa dai fans dell'esoterismo cinematografico...ecco a seguito la locandina!

    video 14.23, 13 Agosto 2009

    Legion : Il trailer vietato ai minori

    Ecco l'angosciante e anche un pò "pompato" trailer del nuovo film apocalittico con Paul Bettany, "Angeli con la pistola e armati di mitra in lotta fra loro" questa pare in breve la trama della particoalre pellicola.Qui il trailer, Buona Visione!

    notizia 13.03, 27 Luglio 2009

    Legion: Angeli con il mitra.

    Il regista Scott Stewart ha descirtto il film legion dicendo:"angels with machine guns."  (Angeli con un mitra)Sony ha trasmesso al Comic-con le prime immagini del film che avrà nel cast: Paul Bettany, Tyrese Gibson, Doug Jones, Kevin Durand, Adrianne Palicki, Charles S. Dutton e Dennis Quaid.E racconterà di una lotta ultraterrena fra legioni di angeli armati di spade e mitra.Trama interessante.Ecco a voi un banner promozionale del film