Legends of Tomorrow 2: in rete il trailer del crossover 'Invasion!'

di

Siamo ormai giunti all'ultima parte del grande crossover che ha coinvolto le quattro serie televisive in onda su The CW e che sono ispirate alle pagine illustrate dei fumetti della DC Comics. L'ultimo atto di questo grande evento avrà luogo nella prossima puntata di Legends of Tomorrow e la rete ne ha da poco rilasciato il promo.

Arrow, The Flash e Supergirl si incontreranno con Legends of Tomorrow questa sera su The CW nella settima puntata della seconda stagione della serie che, come accaduto per gli altri episodi del crossover visti negli altri show, porterà il titolo di Invasion!.
L'evento televisivo è stato creato sulla base dei fumetti del 1988 scritti da Keith Giffen, Bill Mantlo, Todd McFarlane, Bart Sears. Il crossover, che ha assunto anche il titolo di Heroes vs. Aliens, segue la trama di quella storia: gli alieni conosciuti come Dominatori scendono sulla Terra per porre fine alla "minaccia" della fiorente comunità di metaumani del pianeta.
La descrizione ufficiale dell'episodio recita: "TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI IN QUESTO CROSSOVER DI SUPEREROI - Dopo aver appreso il piano dei Dominatori, le leggende devono lavorare insieme con Flash (guest star Grant Gustin), Supergirl (guest star Melissa Benoist) e Green Arrow (guest star Stephen Amell) per ucciderli una volta per tutte. Nel frattempo, Stein (Victor Garber) capisce, con l'aiuto di altri, come la squadra può eliminare i dominatori, ma è distratto dall'aberrazione che si rende conto di aver creato nel 1987. Brandon Routh, Franz Drameh, Dominic Purcell, Maisie Richardson-Sellers, Nick Zano e Caity Lotz saranno nel cast dell'episodio.".