Le spie della porta accanto: ecco una nuova clip del film con Gal Gadot

di

La 20th Century Fox da poche ore ha rilasciato in rete una nuova clip inedita estratta dalla pellicola in uscita intitolata Keeping Up with the Joneses che in Italia porterà il titolo di Le spie della porta accanto. Come sempre, potete vedere il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

La pellicola è una commedia d'azione che sarà incentrata sui Gaffneys, una coppia di periferia che vive un'esistenza serena come una normale coppia sposata americana. A sconvolgere le loro tranquille giornate sarà una serie di eventi fuori dal comune che li vedranno coinvolti in un complotto tra spie internazionali e che inizieranno con la scoperta che i Jones, i loro apparentemente perfetti nuovi vicini, sono in realtà agenti segreti governativi. All'interno del cast della pellicola figurano gli attori Zach Galifianakis, che tutti ricordano grazie alla serie di film cominciata con Una Notte da Leoni, Jon Hamm, Isla Fisher e Gal Gadot, che presto vedremo nei panni di Wonder Woman nel film dedicato interamente all'eroina.
Le spie della porta accanto ha visto alla regia Greg Mottola, che ha seguito una sceneggiatura curata da Michael LeSieur, che ha contribuito alla produzione al fianco di Laurie MacDonald e Walter F. Parkes. Lo sviluppo del film è avvenuto grazie alle compagnie di produzione Fox 2000 Pictures, Parkes + MacDonald, Image Nation e TSG Entertainment.
Ricordiamo che la pellicola fa il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi nel corso della giornata di oggi, venerdì 21 ottobre, mentre arriverà in Italia il 9 marzo 2017.