Le riprese del sequel di John Wick in autunno

di

Settata l'agenda di produzione del sequel di John Wick con Keanu Reeves, dopo l'ottimo successo al box office del primo capitolo. I registi promettono ancora più azione e adrenalina.

Le riprese di John Wick 2 inizieranno il prossimo autunno. Il sequel del fortunato thriller del 2014 vedrà nuovamente Keanu Reeves nei panni del protagonista. “Dopo l’ottima accoglienza dei fan e della critica sapevamo che c'era ancora molto da raccontare" dichiara il presidente del ramo acquisizioni della Lionsgate. "Siamo entusiasti che Keanu, David e Chad collaborino nuovamente con noi, hanno promesso ancora più adrenalina per il prossimo capitolo.” Prodotto con un budget relativamente modesto di 20 milioni di dollari, John Wick ne ha guadagnati al box office più di 78, divenendo un successo anche sul mercato Home Video. Diretto nuovamente dai registi David Leitch e Chad Stahelski e con Derek Kolstad alla sceneggiatura, il film sarà prodotto da Thunder Road e distribuito da Lionsgate e Summit Entertainment.

John Wick 2

John Wick 2
  • Distributore: Eagle Pictures
  • Genere: Azione
  • Regia: David Leitch, Chad Stahelski
  • Interpreti: Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Peter Stormare, John Leguizamo, Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini, Franco Nero, Ruby Rose, Common
  • Sceneggiatura: Derek Kolstad
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/03/2017

incasso box office: 766.314 Euro

Nelle sale USA dal: 10/02/2017

incasso box office: 30.436.123 Euro

che voto dai a John Wick 2?

6.9

media su 29 voti

Inserisci il tuo voto